Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Come mandare in loop mp3?

Ciao a tutti,

ho messo un mp3 come sottofondo musicale con questo codice:

suono = new Sound();
    suono.loadSound("traccia1.mp3",true);
    suono.setVolume(100);

che devo scrivere per mandarla in loop?

Devi usare onSoundComplete.

codice:
    suono = new Sound();
    suono.loadSound("traccia1.mp3",true);
    suono.setVolume(100);
    suono.onLoad=function (caricato):Void {
    if(caricato){
    loop();
    }
    }
    function loop():Void{
    suono.onSoundComplete=function():Void{
    suono.start();
    }
    }
    Ciao

grazie mille! lo provo subito!

Ciao bunker,
    ho letto del tuo problema nel topic chiuso (mi raccomando di seguire le indicazioni del nostro moderatore: è per il bene del forum )

Non ho capito il tuo problema... quel codice l'ho usato molte volte e credo sia ok.
    A me il file SWF da solo, con l'html o lanciato da flash, va tranquillamente in loop.
    Forse dipende da qualche caratteristica che ha il tuo progetto? Hai provato ad isolare il problema con una microprova? Ti consiglio di creare un file da zero e mettere solo il codice che chiama il file mp3 per fare un test.

Tra parentesi ho notato che il file esterno del codice che hai postato nell'altro post lo hai chiamato traccia.mp3, mentre la prima volta lo hai chiamato traccia1.mp3.

ciao

Originariamente inviato da Darkseid
    Ciao bunker,
    ho letto del tuo problema nel topic chiuso (mi raccomando di seguire le indicazioni del nostro moderatore: è per il bene del forum )

Non ho capito il tuo problema... quel codice l'ho usato molte volte e credo sia ok.
    A me il file SWF da solo, con l'html o lanciato da flash, va tranquillamente in loop.
    Forse dipende da qualche caratteristica che ha il tuo progetto? Hai provato ad isolare il problema con una microprova? Ti consiglio di creare un file da zero e mettere solo il codice che chiama il file mp3 per fare un test.

Tra parentesi ho notato che il file esterno del codice che hai postato nell'altro post lo hai chiamato traccia.mp3, mentre la prima volta lo hai chiamato traccia1.mp3.

ciao
    Ciao, prima di tutto grazie per la tua disponibilità.
    Ho fatto una prova su un swf semplice, il comando funziona. Il problema è che sulle pagine dove l'ho messo io ci sono parecchi keyframe con actionscript e collegamenti a swf esterni caricati dentro movieclip, l'unico modo che ho per esporre bene il problema è fare una cartella con dentro i fla. Appena ho tempo ve la linko così se hai/avete voglia gli date un'occhiata. Ciao e grazie ancora.

Permessi di invio