11 Luglio 2008!!!
Questa la data di uscita del nuovo Iphone 3G in Italia!!!
Avrà A-GPS (meglio del gps normale..) integrato!!![]()
Personalmente lo prendo subito!
LINK ARTICOLO![]()
11 Luglio 2008!!!
Questa la data di uscita del nuovo Iphone 3G in Italia!!!
Avrà A-GPS (meglio del gps normale..) integrato!!![]()
Personalmente lo prendo subito!
LINK ARTICOLO![]()
MyWebSite: http://www.hyunkel.com
Sarà mio![]()
nero lucido![]()
a me pare che avra' il gps e non a-gps che ha al momento, il quale e' peggio del gps, visto che sfrutta la triangolazione delle celle per trovare la posizione, e quindi poco accurato.
ah, comunque visto che ci sono tutte le informazioni sul sito ufficiale, mica ti dispiace se edito il link al tuo blog.
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Gps o no :master: ho letto in un agenzia che il nuovo Iphone sarà distribuito in 22 e costerà 199 $ .
E' uno scherzo? Sarebbe troppo bello.
$199 in america, in Italia il prezzo sara' diverso.Originariamente inviato da lantir
Gps o no :master: ho letto in un agenzia che il nuovo Iphone sarà distribuito in 22 e costerà 199 $ .
E' uno scherzo? Sarebbe troppo bello.
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
in america la versione da 8 giga sarà distribuita a 199 dollari, che al cambio attuale sono 126 euro. la versione da 16 giga sara venduta a 299 dollari 189€.
in italia si potra comprare con tim o vodafone, con il contratto (come coi telefoni della tre) a 119€ (8giga) e a 299 (16giga). se lo volete comprare senza contratti, quindi liberi di usarlo con la scheda che volete, quello da 16 giga raggiunge circa i 526 euro. meglio aspettare, e comprarlo all'estero, tanto il telefono è lo stesso, cambia solo il prezzo.
vola come una farfalla, pungi come un'ape
bene sappiate che in Italia costerà il triplo che negli stati uniti
vedete un po' voi se è il caso di comprarlo![]()
Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!
299 euro con il contratto??
vabbuòse lo tengano
299 $ che diventano oltre 500 €
bah
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
no aspettaOriginariamente inviato da hfish
299 $ che diventano oltre 500 €
bah
in USA costa 199 sotto abbonamento con la compagnia telefonica che non ricordo
vedrai che 3 te lo da per na girata di cappello
poi pagi 199 euro a scatto alla risposta, ma vabbè
quello sono congetture![]()