Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Anche il CSS?!?!?

Utente di HTML.it

AJAX e css

Ciao a tutti, ho avuto anche io il solito problema dell'importazione di codice javascript con AJAX, cioè quando inserivo il codice passatomi dal server nella pagina, il codice javascript non veniva neanche calcolato. ho risolto inserendo in una parte statica della pagina tutte le librerie javasript necessarie che poi richiamavo tranquillamente dal codice importato

Il problema per me è il CSS!!!! praticamente uso la libreria thickbox per aprire dei link, nella parte statica della paginao questi link funzionano e la libreria funziona a dovere fin qui tutto ok, ma nell'html importato i link che sfruttano la classe thickbox non funzionano!!!!
    ovviamente ho fatto tutte le prove del caso, ho importato tutte le librerie sia nella parte statica(dove la classe funziona) che nella parte dinamica. A questo punto mi chiedo perchè non andare a fare il benzinaio dove l'unica difficolta è la scelta tra diesel e verde........... ....(oltre al vantaggio delle raccolte punti) Grazie

p.s. Qualcuno sa la teoria che sta dietro a questo problema?

Utente di HTML.it

correzione

Scusate ma per qualche ragione non sono riuscito a piazzare bene il post. cmq la discussione al quale fariferimento si trova qui
    http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1071699

Permessi di invio