Mi servirebbe un piccolo elenco di filmSSSS recenti, usciti nel 2008 o al max fine 2007 che si possano proporre a famiglie.
Idee?![]()
Mi servirebbe un piccolo elenco di filmSSSS recenti, usciti nel 2008 o al max fine 2007 che si possano proporre a famiglie.
Idee?![]()
Sei un testimone di Geova e ora ti proponi con l'inserto DVD per entrare in casa della gente??Originariamente inviato da RombodiSuono
Idee?![]()
BASTARDO
Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!
juno
persepolis
sweeney todd
...![]()
piattola.com/thule
Originariamente inviato da Mame 2.0
Sei un testimone di Geova e ora ti proponi con l'inserto DVD per entrare in casa della gente??
BASTARDO![]()
No.
Stiamo organizzando una rassegna estiva, siccome sarà orientata soprattutto alle famiglie non è il caso di proporre film tipo "Irina Palm". O meglio, per me si potrebbe anche fare ma il nostro presidente è stato molto chiaro in merito.
Manda un PVT a wsim, ti farà l'elenco la programmazione la recensione e ti spiegherà i motivi per cui una famiglia deve guardare quel film e quanto stronzo sei se non lo metti nella programmazione
Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!
Devi davvero odiarle quelle famiglie.Originariamente inviato da sürfer
sweeney todd![]()
A Persepolis avevo pensato anche io, gli altri 2 me li segno così sembra che abbia fatto qualcosa.Originariamente inviato da sürfer
juno
persepolis
sweeney todd
...![]()
Grazie![]()
Proposte costruttive.Originariamente inviato da Cholo
Devi davvero odiarle quelle famiglie.![]()
![]()
Originariamente inviato da Cholo
Devi davvero odiarle quelle famiglie.![]()
mai visto.
tanto non può essere peggio di persepolis
piattola.com/thule
Originariamente inviato da RombodiSuono
A Persepolis avevo pensato anche io, gli altri 2 me li segno così sembra che abbia fatto qualcosa.
Grazie![]()
beh a parte tutto, Juno ci può stare per me![]()
piattola.com/thule