Allora, rispondendo a mucu:
In effetti non ho avuto molto successo con gli altri browser, tuttavia ho constatato che il problema sembra non essere l'overflow-x ma qualcos'altro che cercherò di scoprire.
Per gengix:
Ciao gengix, grazie del tuo intervento.
Come già detto a mucu, questa soluzione non è proprio portabilissima e ha sicuramente dei difetti, il fatto è che ho smanettato parecchio e questa sembra l'unica che funziona; se qualcuno ha qualche idea si faccia avanti: ho creato questa discussione proprio per questo.
Riguardo il fatto che le immagini non sono cliccabili, ti posso solo dire che con IE6 e IE7 funziona (bisogna dare la direttiva javascript onclick="...." al tag A), IE8 non so, non l'ho mai provato, e poi è una beta, non si sa mai...
Comunque grazie del consiglio, implementando come dici tu il risultato finale non cambia quindi aggiungerlo è tanto meglio.
Bisogna anche chiarire il fatto che io sto facendo una pagina web di supporto ad una applicazione ben specifica che non deve andare in internet, quindi non sto applicando tutti i criteri di accessibilità che sicuramente andrebbero applicati in caso contrario.
A Presto![]()

Rispondi quotando