Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

menu dinamico tre livelli

Buongiorno a tutti, ho girato un giorno alla ricerca di un menu ma non sono riuscita a trovare niente che sia simile a quello di cui ho bisogno. Ne ho provati parecchi, css, div, elenchi.. anche a modificarli ma per un verso o per l'altro non sono stata capace di farli funzionare. Uno perchè rimane aperto, ll'altro perche una volta inserite le gif non si apre, l'altro non non è accessibile per gli altri browser.
    Lo so che qui in questo forum potrei trovare qualcuno che ci è già passato.. un menu verticale con i link che si espandessero uno sotto l'altro semplicemente a tre livelli
    cioè un menu elastico:

il menu è composto da un certo numero di link primo livello quando clicco su una delle voci principali si apre un secondo livello e quando clicco sul secondo si apre il terzo

Esempio :

LINK1(primo livello)
    LINK2(primo livello)
    LINK3(primo livello)

2) Dopo ( ho cliccato su un link del primo livello)

LINK1(primo livello)
    _link(secondo livello)
    _link(secondo livello)
    LINK2(primo livello)
    LINK3(primo livello)

3) Dopo ( ho cliccato su un link del secondo livello)

LINK1(primo livello)
    _link(secondo livello)
    __link(terzo livello)
    __link(terzo livello)
    __link(terzo livello)
    _link(secondo livello)
    LINK2(primo livello)
    LINK3(primo livello)

Se gentilmente mi poteste aiutare.. Sono già entrata nei link utili dei css, e credo ovunque..
    Daniela
    Una settimana un giorno, solamente un ora a volte vale una vita intera, il tempo passa in fretta e ti ruba quello che hai...

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Qui trovi di tutto e di più http://www.milonic.com/ in fatto di menù, ma se l'hai già visitato e non hai trovato quello che ti soddisfa posta il codice di quello che più s'avvicina alle tue esigenze che si vediamo (nel limite del possibile) cosa si può fare.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Andrea buonasera, intanto mi ha fatto immenso piacere leggere la tua risposta stamane, devo dire che ciò mi ha sollevato. Non ho potuto risponderti in quanto mi mancava la password per accedere dall'altro pc ma ho potuto comunque "scandagliare" a fondo il sito che mi hai consigliato e devo dire che ho trovato proprio quello che cercavo.
    http://www.milonic.com/treemenu/collapse/
    Però un poco sono sfortunata... Dal link che ti ho dato non si vede ma se vai sul sito nel menu "products" vedi "collapsible menu(coming soon)..

A questo punto mi ci vuole un altra pillola (consiglio su come muovermi)

p.s. ti volevo chiedere a parte tutto, un pò di inglese lo macino ma secondo te sono a pagamento questi script?

Intanto grazie tante, Andrea
    Daniela
    Una settimana un giorno, solamente un ora a volte vale una vita intera, il tempo passa in fretta e ti ruba quello che hai...

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Non mai utilizzato un loro menu (mi sembra d'averne scaricato qualcuno per studio) ma credo che siano free per usi non commerciali ma vado a memoria potrei sbagliarmi, qui c'è il download
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Non ho parole..
    Ma come hai fatto a trovarlo!
    Grazie ancora!!!
    Daniela

Permessi di invio