Ciao a tutti volevo kiedervi se Parted Magic 2.2 va bene per creare una partizione logica su vista.
SE no sapreste aiutarmi?
Ciao a tutti volevo kiedervi se Parted Magic 2.2 va bene per creare una partizione logica su vista.
SE no sapreste aiutarmi?
Non ti so rispondere, ma girando sui forum ho trovato gente che ha avuto problemi riducendo la partizione di Vista con programmi esterni.Pare che il NTFS di Vista sia modificato rispetto a quello di XP. Hai provato con gestione disco ? Ho sentito parlar bene di Acronis. Comunque assicurati di avere dischi di ripristino e salva i dati.
ricordati che ce una partizione di ripristino nascosto, assicurati di aver fatto il dvd di ripristino e poi cancellare.
bouna fortuna
..:: GSFLASH ::..
HTTP://WWW.GSFLASH.IT
MCTS - ACP - OCP - ECDL
Ubuntu 7.10/OpenSuse 10.3/Vista Premium/MacOSX Leopard
My authentic japanese name is 薗田Sonoda (garden field) 大河 Taiga (big river)
ciao
anch'io ho letto che Parted Magic 2.2 ha qualche problema con vista e non so se è uscita una versione che risolve il problema.
con vista c'è già una utility che ti permette di ridimensionare le partizioni (poi "cancelli" lo spazio libero e lo riassegni ad un altra partizione)
sempre il backup prima di ridimensionare![]()
BooTzenN
Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti
Opera browser..making you faster!
Gsflesh la partizione di ripristino a me non è nascosta, comunque ho risolto ho creato una partizione logica con i soli strumenti vista, ho da prima creato una memoria non allocata effettuando la riduzione della partizione primaria ke avevo e poi cliccando con il tasto destro sulla memoria non allocata ho scelto l'opzione Creazione guidata nuovo volume semplice.
Finalmene non servono più partizioni di terze parti salvo ke non ci siano esegenze particolari.
Spero di esservi stato di aiuto
sei sicuro che non ci sia nessuna partizione del ripristino nascosto? Provi ad usare il cd di knoppix e dimmi se ce o no.
PErò mi auguro che hai fatto il cd di ripristino, così via.
ciao
..:: GSFLASH ::..
HTTP://WWW.GSFLASH.IT
MCTS - ACP - OCP - ECDL
Ubuntu 7.10/OpenSuse 10.3/Vista Premium/MacOSX Leopard
My authentic japanese name is 薗田Sonoda (garden field) 大河 Taiga (big river)