Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Aiuto strutturare IE & Firefox

Ciao gente,
    sto imparando ad usare i CSS, ma... non riesco a far vedere correttamente la pagina su firefox... e a dire il vero anche con IE qualche imprecisione c'è...

Mi spiego: questa è la pagina di prova che sto facendo: http://www.toolgratis.com/head.php

Come vedete il titolo è composto da due DIV, il primo con un'immagine di sfondo e l'HTML della ricerca di google posizionato in basso in centro, il secondo con un'immagine in alto a sinistra e, al posto delle scritte attuali, metterò dei disegni di bottoni.

Il CSS ora è questo:http://www.toolgratis.com/choice.css

HELP ME PLEASE
    .: Teju.it - Una vita da raccontare
    .: 8s8.it - Wordpress gratis per tutti
    .: Vado.li - Accorcia URL

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    ciao, dovresti iniziare con il sistemare il codice.

al volo, "align" non dovrebbe essere utilizzata (ci sono i css per questo), inoltre hai lasciato body ed html aperti.

valida tutto poi vediamo. Tieni presente che il tuo primo riferimento dovrebbe essere FF, per IE sistemi dopo se ti da problemi usando i commenti condizionali

Originariamente inviato da Myaku
    ciao, dovresti iniziare con il sistemare il codice.

al volo, "align" non dovrebbe essere utilizzata (ci sono i css per questo), inoltre hai lasciato body ed html aperti.

valida tutto poi vediamo. Tieni presente che il tuo primo riferimento dovrebbe essere FF, per IE sistemi dopo se ti da problemi usando i commenti condizionali

I body e gli html aperti sono perchè quella segnalata è solo l'header della pagina, di solito una pagina include l'head.php e la bottom.php dove appunto si chiudono i vari tag HTML.

A parte questo, vorrei capire meglio come sistemare il CSS, è questo il mio problema!
    .: Teju.it - Una vita da raccontare
    .: 8s8.it - Wordpress gratis per tutti
    .: Vado.li - Accorcia URL

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Originariamente inviato da teju
    I body e gli html aperti sono perchè quella segnalata è solo l'header della pagina, di solito una pagina include l'head.php e la bottom.php dove appunto si chiudono i vari tag HTML.
    ah ecco, sorry

comunque, il css non è valido: errori

prova a vedere se cambia qualcosa inserendo le unità di misura.
    Altra cosa, ho visto che utilizzi dei float ma non c'è clear. Metti anche un no-repeat all'immagine "top" di background

Permessi di invio