Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Creare Popup con codice html preimpostato

Ciao a tutti,

vorrei precisrea in anticipo che mi scuso se questo argomento è già stato discusso, ma provando a fare una "ricerca veloce" con il tasto apposito mi restituisce una pagina inesistente...

cmq il mio problema è semplice (per voi): vorrei che da un tasto normale si generasse una popup (e questa è la cosa più semplice del mondo)... ho creato un piccolo script che compilando alcuni campi mi da una pagina di risultati...
    sono riuscito a fare spuntare questi risultati in una textarea, ma li lo stile del codice HTML non c'è, viene considerato tutto testo normale...

perciò mi è venuto in mente che se avrei creato una popup dentro alla quale avrei messo questo codice HTml avrebbe funzionato; il problema è proprio questo, non so come creare una popup che contenga dentro del codice HTML già preimpostato che spunta fuori grazie al javascript

spero (ne sono quesi sicuro al 99%) che ci siano esperti in grado di aiutarmi

PS: premetto che lo script che genera il codice da inserire nella popup genera proprio tutto anche i tag div, span, ecc...

Utente di HTML.it L'avatar di Xinod
    var fin=window.open('','popup','...le opzioni le decidi tu...');
    fin.document.write('<html><head><title>tuo titolo</title></head><body>');
    fin.document.write('

'+tuaVariabileJavascript+'</p>');
    fin.document.write('</body></html>');
    fin.document.close();

GRAZIE, davvero tantissimo non sapevo dove
    grazie

di nulla

ecco adesso c'è un problema però, il tasto a cui ho assegnato la creazione della popup, resta sempre nella pagina principale e se uno dovesse ripremerlo, nella popup viene aggiunto il testo... io invece volevo che venisse sovrascritto quello di prima o al massimo che si creava un'altra popup...

PS: per risolverlo ho pensato, un metodo che non mi va a genio: basterebbe cambiare il nome della popup, impostando che ogni volta che si preme il pulsante per generarla cambia il nome della funzione ad esso associata che genera una popup con un nome diverso.
    ma se ci sono altre soluzioni credo che sarebbero migliori...

cmq se dovessi scegliere preferirei che venissero aperte più popup e non che venga sovrascritta quella precedente

Originariamente inviato da zn666
    nella popup viene aggiunto il testo...
    forse hai dimenticato l' ultima riga
    fin.document.close();

altrimenti posta quello che hai

Grazie per la pazienza Xinod
    hai ragione tu
    avevi ragione... in effetti avevo cancellato tutte le righe dopo la prima che iniziava con fin.write...

ti ringrazio tantissimo, quando ultimerò lo script e lo renderò pubblico per il forum dove sono dello staff ti citerò e te lo farò sapere per PM se vuoi

Permessi di invio