Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: windows me

Utente di HTML.it

windows me

ho un vecchio pc con windows me , non partiva e l'ho formattato da dos il disco c poi ho reistallato il s.o. Col disco suo originale di windows me ma continua all'avvio a darmi 'file vmm32.vxd danneggiato o mancante' vi prego aiutatemi ..devo estrarre il file da un cab del cd e sostituiro? Se si mi dite passo passo come fare? Il comando dos rename o ren potrebbe aiutarmi a risolvere piu' semplicemente la cosa e se si come devo fare di preciso? Vi prego non ditemi di comprare un nuovo pc perche' non posso permettermelo...

Utente di HTML.it
    nessuno mi aiuta???

Utente di HTML.it

win me

io avevo pensato di cancellarlo del c:\windows\system\vmm32.vxd e reinstallare windows...ma non so se prima di reinstallare devo formattare di nuovo c da dos..comunque secondo voi potrebbe funzionare ? Dai rispondetemi..

se ti parte il sistema operativo puoi provare e ripristinare il pc con un'altro cd di windows me uguale. se non trovi questo cd, dovresti formattarlo di nuovo per risolvere l'errore. ovviamente non con lo stesso cd.

Utente di HTML.it L'avatar di patel
    cercando con google si trovano molti link tra i quali http://www.easydesksoftware.com/news/news10.htm

Utente di HTML.it

ora

adesso dopo 3000 formattazioni e reinstallazioni windows continua a non avviarsi ma il messaggio d'errore e' cambiato 'impossibile combinare i file vxd in un unico file' ho cercato sul sito di supporto e dice che la causa e' la mancanza di spazio sul disco..ma di spazio c'e' ne in abbondanza anche dopo l'istallazione di windows ..i files vxd riguardano i drivers ..non ne avevo istallati di nuovi..e comunque per scrupolo avevo anche reinstallato l'intera libreria di riferimento..ho provato di tutto

A questo punto mi viene il dubbio che già a monte ci fosse un problema hardware per cui formattare e reinstallare tutto è ovviamente inutile e continuerai a ricevere errori su errori perciò dovresti cominciare a fare una scansione approfondita dell'hard disk dal CD di installazione e cercare un programma che testi la RAM.

Permessi di invio