Sono il webmaster di videogioca.net.

Premessa: quello che sto per scrivere non vuole essere un rimprovero ma solo un inciso, non ho nulla contro di te e spero non te la prenda a male.

Ciao andrea. come ti ho spiegato anche su messenger abbiamo il sito quasi uguale, questo non mi scoccia piu di tanto, usando lo stesso CMS con gli stessi template è normale avere un'impostazione grafica simile.

Il fatto è che per ovviare a questo problema io sto cercando in ogni modo di differenziarlo dal tuo, ma ogni modifica che faccio tu cerchi di riprodurla sul tuo. e non mi riferisco solo ai bannerini.

Questo, complice anche il fatto che abbiamo siti che trattano lo stesso argomento non mi sembra il caso. Secondo me dovresti cercare di modificare la struttura in base al tuo gusto personale, non in base a quello che metto o faccio per il mio sito.

Io non sono un esperto, anzi, tutt'altro, ma mi sbatto un sacco, provo, testo, sbaglio e riprovo, ci metto giorni solo per cambiare la posizione di un box, apro e modifico decine di files, e dagli errori imparo tantissimo, tanto che ora non sono un maestro, ma riesco a destreggiarmi con una certa disinvoltura.

Chiusa sta parentesi ti spiego come fare per mettere la grafica di sfondo ai nomi delle categorie che vuoi: devi semplicemente inserire nel file css il comando background-image: url(nomedellatuaimmagine.estensione) nella class che vuoi appaia una qualsiasi grafica come sfondo.

Per la seconda domanda invece come ti ho gia spiegato da qualche parte nel codice dovrebbe esserci un <tr> di troppo. Apri e chiudi un solo <tr> se vuoi che le celle stiano sulla stessa riga.

Spero di esserti stato utile, ci sentiamo su msn

ciao

Paolosan