Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

[Phpbb2]Centrare forum nella pagina

Salve a tutti, spero di aver azzeccato la sezione giusta!
    Ho un problema col mio forum, devo modificare un foglio di stile di un Templates di phpbb2 per fare in modo che il forum compaia al centro dello schermo.

Ora il Template è "Jet" ed il codice del file "Jet.css" che io ho modificato è questo:

codice:
    html, body {
    	background-color: #e1e1e1;
    	padding: 0;
    	margin: auto;
    	width:900px;
    }
    body { padding: 0 5px; }
    Di seguito, invece il codice originale:

codice:
    html, body {
    	background-color: #FFFFFF;
    	padding: 0;
    	margin: 0;
    }
    body { padding: 0 5px; }
    Ora però, con Safari si vede centrato il forum, ma con IE7 purtroppo no, si vede tutto a sinistra.

Mi potete aiutare a risolvere questo problema??

Grazie a chiunque si presti...

Raga ma non può aiutarmi nessuno??

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    a naso (non conosco la piattaforma), il margin: auto non lo dovresti dare ad html, body bensì ad un div che contiene tutto il tuo layout.

questo thread dovrebbe essere abbastanza esaustivo

Cyà

Ciao,

questo è un problema di css più che di css, anche se riguarda phpbb, anche se volendo potrebbe anche essere problema di html.

Dove preferisci essere spostato?
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Sì, è vero, potete spostarmi nella sezione css!Perdonatemi, ma ero indeciso in quale sezione postare.
    Ho letto il thread segnalato da Myaku, ma sarebbe necessario un aiuto più specifico nel mio caso.
    Se potete aiutarmi vi posto il link della pagina web in questione: clicca qui

Se avete bisogno di altro chiedetemi, vi fornirò ciò che vi serve per aiutarmi.
    Grazie!!

Originariamente inviato da simac85
    sarebbe necessario un aiuto più specifico nel mio caso.
    Se potete aiutarmi vi posto il link della pagina web in questione: clicca qui
    non ho modo al momento di testare su IE7 e Safari, ma su FF e IE6 il layout è centrato.

hai nel frattempo risolto o hai problemi solo con i due browser segnalati?

Originariamente inviato da Myaku
    non ho modo al momento di testare su IE7 e Safari, ma su FF e IE6 il layout è centrato.

hai nel frattempo risolto o hai problemi solo con i due browser segnalati?
    Ciao Myaku e grazie per la risposta!

Sì, purtroppo, riscontro il problema della centratura solo su IE7, con gli altri browser, quelli più comuni e utilizzati, tutto ok invece.

E' strano che con IE6 (ho fatto testare da un mio amico che conferma anche lui la centratura) funziona e si vede centrato, mentre con la versione 7, successiva, si vede non centrato ma allineato a sinistra. Sinceramente non capisco, se quel codice viene riconosciuto da IE6 che è precedente, a maggior ragione il 7 dovrebbe certamente riconoscerle.

Comunque per il momento non ho risolto purtroppo e il problema rimane la centratura su IE7, e credo solo su quello.

Per quanto riguarda il thread che mi hai segnalato, ok ho capito, solo che quì si tratta di andare a modificare il codice di questo tipo di board e sinceramente non saprei in quale file inserire il div...

Grazie

Originariamente inviato da simac85
    Per quanto riguarda il thread che mi hai segnalato, ok ho capito, solo che quì si tratta di andare a modificare il codice di questo tipo di board e sinceramente non saprei in quale file inserire il div...
    per questo purtroppo non posso aiutarti più di tanto. Come già detto, non conosco la piattaforma e non so quindi come sono organizzati i files. Può darsi che passi qualcuno più informato di me a tal proposito

Permessi di invio