non esplode, ma va in giro con dolori lancinanti, purtroppoOriginariamente inviato da carnauser
Ho sentito di gente addirittura per + 10 giorni. Io non ci credo, per me una persona esplode, mi preoccupo dopo 24 ore io, figuriamoci per + di 10 giorni...(tutte le donne di casa son stitiche
e certo bisogna vedere se effettivamente non fan neanche uno sputazzo, in quei dieci giorni, o qualcosina esce)
E non sapevo sta cosa che è legata anche alla capacità di assimilare l'acqua dal cibo..ora capisco perchè quelle caxxo di bustine che m'ha dato il medico non fan praticamente nulla.
E potrei specificare anche la dieta, ma le cose che mangio son sempre quelle (pochissima carne, pochissima verdura - anche se st'ultimo periodo, complice il pullmettaro, la quantità è aumentata considerevolmente , un pò di formaggi, aboliti affettati che mi fan schifo e pochisismissima frutta ) e ci son periodi che zero e altri che vado tranquillaPraticamente vale zero, la mia dieta, in questo caso
![]()

(tutte le donne di casa son stitiche
e certo bisogna vedere se effettivamente non fan neanche uno sputazzo, in quei dieci giorni, o qualcosina esce)