scusate ma webbo ha una settimana!!!!(ormai non so quanto ti rimane fra l'altro) e consigliate 3d studio max???!!! Io uso il suddetto da 3 anni(e oltre) e credo che per impararne le basi-che sono quelle che gli servono- ci ho messo almeno un mesetto(pure un paio) e dopo 3 anni credo di conoscere il 70-80% dell'intera potenzialità del programma. Quindi, non vedo come il povero- che ha chiesto un'applicazioncina per il 3d di un sito, non di diventare un modellatore professionista!- possa mettersi su MAX o Lightwave!
Ho letto che ti serve realizzare dei paesaggi...io ti do 2 consigli:
1)per i paesaggi prova con bryce(4 o 5) che è immediato ed ha un'interfaccia che ti permette di realizzare landscape 3d in un minuto effettivo (crei oggetti semplici semplici e nella tendina edit puoi selezionare la texture per l'object selezionato:cieli, terreni, rocce etc etc...poi renderizzi tutto in un attimo!)
2)se il sito è in flash(e credo proprio di si...me lo sento) prova con dei plug-in e standalone come swift3d o swish 2...che sono quanto di + imbarattantemente facile ci sia sul mercato e ti permettono di fare le stesse cose che su MAX ci impiegheresti 1 mese!
Se il sito non è flash basta che non esporti swf ma il formato che + ti aggrada (gif animata?)...
Spero di esserti stato utile![]()
E per piacere non offendiamo 3d Studio Max![]()
![]()

) prova con dei plug-in e standalone come swift3d o swish 2...che sono quanto di + imbarattantemente facile ci sia sul mercato e ti permettono di fare le stesse cose che su MAX ci impiegheresti 1 mese!
Rispondi quotando