praticamente una perfetta sconosciuta la prima volta che lo vede gli racconta vita morte e miracoli, anche che è fidanzata, e poi lo richiama chiedendogli se ricordava della sua attività in proprio e che vorrebbe parlargliene?Originariamente inviato da OZZY IS BACK...
non puoi essere sempre così diffidente...
si, hai ragione...mica c'è da esserne diffidenti
E' donna, viene da te in negozio, quindi non credo si porti in giro accrocchi pesanti, quindi si esclude il Kirby; ha visto ovviamente la tua "stazza" quindi non è neanche Herbalife; sette religiose varie non penso si possano collegare ad "attività in proprio"...sarei propensa ad accendere la tre delle tue opzioni
se per chissà quale assurdo motivo è Herbalife invece, fanculizzala bellamente da parte mia. Ancora mi ricordo l'approccio di una di ste stronzette fissate con sta Mer*a vegetale: "Te che ne hai bisogno, sai...herbalife, bla bla bla etc etc"...Io che ne ho bisogno sta min**ia brutta tr**a che non sei altro! Secondo te se vai dalla gente a dire che son grassi quelli ti accolgon con un sorriso e ascoltano la marea di stupidate che hai da dire?![]()
Anche se ora che ci penso, ho avuto lo stesso approccio da una che lavorava in uno di quei centri tipo figurella o non ricordo![]()
comunque, appena parte (se parte) con la tiritera su quello che sarà, chiedendo soldi, anticipala e dille che "anche io faccio bla bla bla!! Ti va di investirci su?"![]()

Rispondi quotando