Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Richiesta logo simpatico

Salve ragazzi,

ho visto le cose fantastiche che fate e volevo chiedervi se cortesemente potevate realizzarmi un logo simpatico ed accattivamente che attiri l'attenzione insomma...

Sarà il logo della mia associazione di pr. Lavoriamo in discoteca e il mio gruppo si chiama RockFalls - Caduta Massi.

Avevo pensato ad un logo con il segnale stradale di caduta massi con all'interno qualcosa di simpatico e che c'entri con la discoteca.

Siccome poi lo dovrò mettere sui vari voltantini e in piccolo volevo che fosse visibile per lo meno una bella scritta "Rockfalls Group"

Per il resto lascio tutto alla vostra fantasia...
    grazie mille

El rumbero
    Guest
    Mi è venuto di getto un'idea quindi l'ho realizzata e te la posto

comunque per essere precisi dovresti indicare il font o i fonts con cui vuoi che sia scritto "Rockfalls Group"

Io pooso sempre cambiare quello che ho inserite se la mia idea ti piace. Quella del font vale comunque come regola generale da applicare a qualsiasi richiesta su questo subforum

una prova
    Immagini allegate Immagini allegate

Utente di HTML.it L'avatar di Mad.deM
    Originariamente inviato da randagio72
    una prova
    mitico randagio72....idea geniale...
    bisognerebbe solo dare ai dischi cadenti una rigatura tipica del vinile o una luce riflessa tipica del cd...
    poi se posso darti un ulteriore spunto...proverei ad inserire nella parte bassa a dx del cartello stradale, un disco piu' grande inclinato che simula la sua fuoriuscita dal cartello verso chi legge...
    spero di essermi spiegato...(forse facevo prima a disegnarlo..ma oggi non ho tempo... )

Mad.deM

Entrambi bei lavori e vi ringrazio per il tempo speso.

Il primo si avvicina di più ai miei gusti. L'unica cosa è il contenuto interno del cartello che non mi ispira.. il disco in vinile è troppo scontato e cmq in disco non c'è più il vinile

Magari metterci la sagoma nera di na strafigona che balla sarebbe più intonato e se possibile la scritta ancora più visibile perchè sennò quando me lo mettono in piccolo sui flyer 7x10 cm non si capisce na mazza...

cmq grazie davvero mille per il momento

Originariamente inviato da Mad.deM
    mitico randagio72....idea geniale...
    bisognerebbe solo dare ai dischi cadenti una rigatura tipica del vinile o una luce riflessa tipica del cd...
    poi se posso darti un ulteriore spunto...proverei ad inserire nella parte bassa a dx del cartello stradale, un disco piu' grande inclinato che simula la sua fuoriuscita dal cartello verso chi legge...
    spero di essermi spiegato...(forse facevo prima a disegnarlo..ma oggi non ho tempo... )

Mad.deM
    Grazie per l'idea geniale ma è stata subito bocciata . quindi inutile apportare i tuoi buoni spunti. ciao

no non l'ho bocciata è un ottimo lavoro però troppo statico per i miei gusti ci vuole qualcosa di più dinamico... grazie mille per la cortesia

io la butto un po' cosi', fatto un po' a cacchio in 5 minuti... giusto per rendere l'idea

Immagini allegate Immagini allegate

Originariamente inviato da postmaster1
    io la butto un po' cosi', fatto un po' a cacchio in 5 minuti... giusto per rendere l'idea

Mi lasci sempre a bocca aperta VVoVe: Bravissimo.

Utente di HTML.it L'avatar di Mad.deM
    Originariamente inviato da postmaster1

maestro....

Permessi di invio