Originariamente inviato da Zeros
Io ho un problema con gli include con più variabili, nel mio sito stò cambiando versione e vorrei usare gli include, bene ho inserito gli include fatto la lista con tutte le variabili e inserito i link per tutte le pagine ora arriva il problema, con FireFox tutto ok funzionano alle perfezione ma con Internet Explorer e Opera nada non c'è nulla da fare l'include che funziona con FireFox cancella una parte della grafica del sito su IE e Opera e se lo imposto in maniera diversa scopare tutto il sito, le ho provate tutte non sò dove sbattere la testa.

Questo è il codice con la lista di pagine da includere che inserisco sopra ai <html>

codice:
<?php

if($ind == "news") $ind2= "news/show_news.php";

elseif($ind == "archivio") $ind2= "news/show_archives.php";

elseif($ind == "staff") $ind2= "sezioni/staff.htm";

elseif($ind == "affiliazione") $ind2= "affiliazione/affiliazione.htm";

else $ind2 = "news/show_news.php";

?>
Questo è il codice che uso per includere nella pagina principale

codice:
<?php $number = 10; include("$ind2"); ?>
E questo è quello che uso per i link

codice:
News
Dopo questi tipo di include ho provato questo

codice:
<?php
$ind = $_GET['ind'];
if ($ind == news) include ('news/show_news.php');
elseif ($ind == staff) include ('sezioni/staff.htm');
else include ('news/show_news.php');
?>
Ma con questo addirittura compare una pagina bianca anzichè la pagina iniziale del sito

Proprio non capisco dove sbaglio ho controllato e ricntrollato decine e decine di volte se qualche anima pia conosce una soluzione e volesse darmi una mano gliene sarei infinitamente grato.
Buongiorno. Le variabili get si recuperano come detto sopra.

Io farei :
Codice PHP:
switch($_GET['ind']) {
case 
'news' $_GET['ind'] = 'news/show_news.php'
break;
/* dichiarando infine il default che come vedo, nel tuo caso è dichiarato come il valore di $ind == 'news';*/ 
riguardo all'include non mi pare ci siano errori... comunque gli include per pulizia di codice io li dichiaro prima di ogni altra cosa.
Riguardo al link non sò se dichiarare solo la variabile funziona. prova a fare cosi :
codice:
News

Fammi sapere