Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Consiglio per idea logo

Salve vrei da realizzare un logo per un mio sito di giochi, il problema è che sono a corto di idee, anzi in realtà non ne ho proprio. Quindi faccio appello alla vostra fantasia e creatività per avere qualche idea da cui partire.

Premetto che non mi piace la solita scritta con un paio di immagini di super mario appiccicate ai lati, anche se le immagini ci devono essere ma volevo qualcosa di più originale.

La scritta (che cmq ci deve essere) mi piaceva in stile diciamo "web 2.0" con qualche abbellimento tipico, ed inoltre dovrebbe essere a tema con i giochi ed i videogiochi. Infine il background deve essere trasparente.

Le dimensioni dovrebbero essere 700x80 per quanto riguarda i colori direi in linea di massima qualunque stia bene con il grigio, bianco e blu.

La scritta contenuta deve essere "Giochi FLASH Arena".

Infine dato che il layout del sito l'ho appena concluso se avete consigli/suggerimenti/critiche postate pure.

N.B. Non volevo fare crossposting con questa discussione ma mi sono accorto che senza idea di base ottengo risultati che non mi soddisfano.

dovresti anche specificare i colori da usare per la scritta ed il o i font, come dice il regolamento, se non sbaglio.

Colori grigio, blu, bianco, marrone chiaro e volendo anche qualcosa sul giallino.

Font direi comic o console.

Nulla? Nessuno è ispirato?

Permessi di invio