Qualcuno sa consigliarmi qualche software non troppo complesso per creare Siti Web?
Qualcuno sa consigliarmi qualche software non troppo complesso per creare Siti Web?
Fede
una ricerchina prima non potevi farla? é pieno di queste discussioni...
comunque la risposta alla tua domanda dipende dalle tue necessità.
Anche con un semplice blocco note si possono creare siti web
se cerchi un editor visuale, tra i più semplici ci sono website x5, frontpage8sconsiliato), fino a dreamweaver che è attualmente il sofwtare migliore per creare siti web (forse solo la suit expression della microsoft si avvicina alle sue possibilità)
dunque, se le tue conoscenze di markup sono poche o nulle, mi sento di consigliarti questo qui
www.websitex5.it
ciaooo
"Un film è, o dovrebbe essere, più simile alla musica che non alla fiction. Dovrebbe essere una progressione di stati d'animo e sentimenti. Il tema, ciò che è dietro all'emozione, il significato: tutto viene dopo"
Stanley Kubrick
.... :rollo: Hai ragione...non ho fatto la ricerca... PARDON!
Grazie comunque del consiglio, opterò per Dreamweaver...
Grazie ciao
Fede
ottima scelta dreamweaver, ma se vuoi una licenza regolare ti costa attorno ai 500-600 euro...
a questo punto se hai in mente un buisiness abbastanza ambizioso ti consiglio di comprare tutta la suit web (standard o premium) di adobe, spendendo tutto sommato poco di più...
dacci un occhio...
"Un film è, o dovrebbe essere, più simile alla musica che non alla fiction. Dovrebbe essere una progressione di stati d'animo e sentimenti. Il tema, ciò che è dietro all'emozione, il significato: tutto viene dopo"
Stanley Kubrick
...Grazie delle informazioni!!!
![]()
Fede
aggiungo un bel cs3 vicino a dreamweavernel senso scegli dreamweaver cs3 :-)
Registrati sul mio sito
www.mywebspace87.net
E proprio quello che mi sono procurata!!! Grazie!!
Fede