Infatti! io manco l'avrei preso!Originariamente inviato da aedo1.0
secondo me è un troll.
una donna che restituisce un diamante...non esiste.
![]()
altro che restituirlo!
(non porto oro se non gli orecchini ma giusto perchè me li han regalati da piccolina, non amo i gioielli; preferisco le "stupidate" da 4 euro delle bancarelle e se uno mi facesse mettere al collo, o a un dito una roba che vale 890 euro non uscirei più di casaPiuttosto portarmi a far eun viaggio da qualche parte, con l'anello non ci faccio una mazza
A meno che non sia una fede nuziale in oro rosso
)
per tre anni assieme tutto questo?Originariamente inviato da stefanius
bhe....era per il terzo anno che stavamo insieme, ed in piu gliel'ho dato sulla ruota di londra in una vacanza di 5gg per festeggiare i nostri 3 anni... (tutto il pacchetto vacanza+diamante) ma forse quando l'ho regalato aveva gia deciso di lasciarmi....cmq...mi servirà da lezione...
alla prossima faccio una maglietta e cena al mac...![]()
tu devi parlare al mio uomo, magari me lo istruisci per bene.
Io a ottobre o novembre andrò 9 giorni in cile/isola di pasqua giusto perchè il viaggio l'abbiamo vinto, altrimenti dubito m'avrebbe portata da qualche parte...e son 6 anni che stiamo assieme e conviviamo pure
Ero tentata..ma se mi dici che non si riesce a rivenderlo a un prezzo decente puoi anche tenerteloOriginariamente inviato da stefanius
alternativa: c'è qualche bellissima forumista che lo vorrebbe??
E' ora di fare un discorsetto serio al Signor pullmttaro, che io la sua pensione quando muore la voglio!Originariamente inviato da MMarzia
Mio marito,![]()
(Devo anche fargli stipulare un'assicurazione, magari a mio nome, sisi)
![]()
![]()
![]()