Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Internet di nuovo in forma.

ciao ragazzi,

dopo i primi tempi da una formattazione le performace di internet explorer vanno sempre calando, chi mi sa indicare qualche bel programma di pulizia che melo fa tornare bello vivo? i tempi di caricamento di una pagina sono sempre più lunghi...!!

prova disattivando l`antivirus. Utilizzo Norton 360 nel PC del lavoro, e la velocita di apertura delle pagine internet ne ha un po risentito.

bdavide, non ho problemi seri, internet mi va abbastanza veloce, ma ovviamente sempre più lento perchè si riempe di scartoffie con il tempo

e comunque firefox è veloce si, ma col tempo anche lui come tutti vanno rallentandosi anche se non di molto... mi serviva qualcosa appunto per pulire un po in giro e farlo scheggiare come appena formattato

Hai gia provato a dare una pulizia generale dei registri con CCleaner?

certo... ma navigando con explorer mi va moscio moscio internet
    eppure ho un'adsl 2MB non sono molti ma sembra un 56k..

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Forse è un problema di rete. Hai già provato a fare uno speedtest, in modo da vedere se la tua linea funziona bene?
    Fabio

probabilmente è si un problema di rete, ma nel mio paesino è normale già ringrazio dio per l'adsl.

il fatto è che a pc appena formattato internet explorer fila che è un piacere,
    dopo alcuni giorni di pesante utilizzo però si rallenta di molto.
    tutte le pulizie classiche in explorer come i cookie e altro le ho già fatte. ma non vorrei formattare ogni settimana per farlo andare bene ...

Pulisci da cookies e dai files che si salvano sull'hard disk per una più facile apertura delle pagine. Ti basta andare su strumenti>opzioni internet>(click su)elimina files - (click su)elimina cookie. Dovrebbe scaricarsi da un bel po di roba...
    Fammi sapere

Ciao

Permessi di invio