Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: problemi con windows

problemi con windows

Salve raga..da ormai 5 giorni quando cerco di aprire la posta oppure internet explorer mi compare un messaggio di errore di windows causato da LAME ACM MP3 codec...cos'è? x risolvere il problema devo disinstallarlo? vi posto l'intero msg...grazie in anticipo!

Problem caused by LAME ACM MP3 codec

This problem was caused by LAME ACM MP3 codec, which was created by LAME Project.

Microsoft has been unable to contact the manufacturer and has no further information available at this time.

Recommendation

--------------------------------------------------------------------------------

For more information about LAME ACM MP3 codec, go online to the LAME Project website:

LAME Project

If you are unable to fix this problem and continue to receive errors, you can also uninstall LAME ACM MP3 codec.

How do I uninstall a program?

Click to open Programs and Features.
    Select a program, and then click Uninstall. If you are prompted for an administrator password or confirmation, type the password or provide confirmation.

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Si tratta di un noto codec Mp3. Hai installato qualche programma che potrebbe usarlo (anche Nero)?
    Fabio

ciao, ho installato nero 7...può essere che sia x questo?se ti interessa saperlo ho windows vista...

Siccome Nero utilizza questi codec, e il problema a quanto pare è sorto dopo la sua installazione, potresti provare a disinstallare Nero 7, e poi a reinstallarlo.
    Fabio

Niente ho disinstallato nero ma continuano a spuntarmi msg di errore di windows...e continua a esserci il lame acm mp3...come faccio a disinstallarlo?spero che sia solo questo il problema...

Per disinstallare prova con Ccleaner, icona Strumenti.

ci ho provato ma non lo trovo neanke con ccleaner...

L'ho trovato nel pacchetto di codecs che uso " ACE mega codecs pack"...solo che ora devo eliminare tutto il pacchetto?xkè non riesco ad eliminare solo quel codec...

Non c'è una disinstallazione personalizzata? Altrimenti, disinstallalo completamente e reinstallalo, se puoi.
    Fabio

ho disinstallato completamente tutto il pacchetto tanto "dovrei" trovarlo in internet..cmq vedo come va in questi giorni speriamo che il problema si sia risolto!grazie

Permessi di invio