Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Inserire img in select option

Buon giorno, vorrei sapere cortesemente come faccio ad inserire una .png 16x16 all'interno di una select option ho provato cosi ma non va:
    codice:
    <select id="optionform" name="c">
    	<option value="">[img]images/login_button.png[/img]Cambia Colore</option>
    </select>

<option value="" style="background-image:url(images/login_button.png) 0 0 no-repeat;">Cambia Colore</option>
    </select>
    Come posso fare?Grazie mille

ragazzi, non ci credo che non si può fare, oggi come oggi con i css ci fanno partire i razzi, e non si riesce ad inserire una immagine gif, png in una select option?

Il secondo esempio va bene.. è che hai sbagliato i valori.. il no-repeat non lo metti davanti a background-image..
    scrivi:
    codice:
    	<option value="" style="background: #FFF url(images/login_button.png) no-repeat;">Cambia Colore</option>
    </select>
    Ovviamente al posto di #FFF il colore che vuoi te..

ciao, grazie mille, per l'aiuto.
    Purtroppo come accade solitamente va bene per un browser ma non per tutti.
    Ho provato a cambiare l'immagine da .png a .gif, ho svuotato tutte le cache, ma niente da fare....
    Va bene solo per FF ma non per I.E., OPERA, SAFARI e FLOCK!!!

Quindi come posso ovviare?
    Grazie ancora

L'unica che posso dirti è questa: http://godbit.com/forum/viewtopic.php?id=2760
    Lui a quanto pare ha aggiunto del javascript, ed è riuscito a renderlo compatibile sia per ie che per ff (ma non ne ho la certezza perchè ora non ho ie per testare).. l'unica pecca è che il menu si apre al passaggio del mouse, e non al click..
    Nella discussione che ti ho linkato c'è pure il collegamento alla pagina d'esempio..

Di più non so dirti..non sembra un argomento molto trattato..

si infatti...comunque ti ringrazio, molto gentile....alla prossima

Permessi di invio