Buonasera anzi buonanotte vista l'ora!
Allora avrei una bella domandina da porvi a voi maghi del php e dei CMS.
Allora premetto che con php sto iniziando solo adesso a capire le basi.
Vorrei creare una database di indirizzi che gli utenti del mio sito [ piattaforma wordpress ] potranno inserire tramite un semplice modulo, che poi andranno salvato sul mio database mysql e senza dover fare nulla andranno visualizzati su una mappa di google maps.

Allora vi spiego meglio, tutti gli utenti del mio sito potranno inserire indirizzi che poi andranno a creare i marker per la mappa di google maps che naturalmente scaricherà i marker da una tabella del database mysql.

Ho trovato su internet e direttamente su google maps tutte le spiegazioni per realizzare una cosa del genere. Però lo script che potrete leggere qui http://code.google.com/support/bin/a...=1#createtable si ferma al semplice inserimento manuale tramite query sql dei vari indirizzi.
Lo script che ti fanno creare il team di google maps è formato da 3 file
1) configurazione del database
2) lettura del database e delle tabelle dove vengono inseriti gli indirizzi
3) output HTML della mappa che inglobba il secondo file per avere tramite xml gli indirizzi ( almeno credo )

Io ho capito tutto! ma adesso mi servirebbe un piccolo script da inglobbare a wordpress per inserire il form di inserimento dei valori degli indirizzi. Come posso interfacciare wordpress con un form che si collega al database?
Vorrei che il form sia all'interno di una pagina di wordpress, quindi i miei utenti entrano dentro al blog e dopo attraverso questa pagina inseriscono tutti gli indirizzi e poi in un'altra pagina c'è la mappa sempre realizzata all'interno di wordpress o in un file HTML non importa.

Mi potrete aiutare a capire come fare??

Ps. se non è possibile mi potreste aiutare a realizzare un file php dove ci sono i form? cioè senza wordpress.. vorrei sapere come si fa a creare un form e inviarlo ad un database mysql! cioè proprio i vari codici!

Ho scritto tantissimo infatti scusatemi ma queste cose mi piace troppo farle! ne sono appassionato ma sono ancora alle basi.
Grazie