sono in codesto luogo a porre a cotanta platea siffatta questione: ma mi pigliano pò culo o sono io sfigato che tanta gnocca informaticizzata non l'ho mai vista??
cioè dico...settimana scorsa sono stato ad una convention symantec in quel di Milano.
arrivo e ad accogliermi trovo una sfilza di gnocche da paura...roba da crampo alle parti basseE vabbè...le solite hostess da convegno...niente di insolito.
Mi registro, ritiro il regalino ed entroVVoVe:
VVoVe:
la quantità di gnocca all'interno era superiore a quella presente all'esterno....e la cosa assurda e che "sembravano" tutte addette ai lavori. dico sembravano perchè, in realtà, il mio primo pensiero è che fossero mignottone assunte per l'occasione che fingevano di essere tecniche ma, ad un certo punto, vedo una splendida donzella avvicinarsi al palco e parlare di sicurezza informatica che manco bubuking con le tette e la minigonna mi avrebbe attizzato di più

cioè...ho scoperto che ero circodato da 3 tipi di gnocca: la gnocca standard (stupida), la gnocca a pagamento (nel senso di gnocca che ha fatto carriera proprio grazie a questa sua feature) e, incredibilmente, di gnocca informaticamente competente

e così mi sono ritrovato a parlare di file system archiving con una splendida donna con delle gambe dae un tatuaggio alla caviglia da

ora mi chiedo....perchè io di tizie del genere non ne ho mai conosciute???

Rispondi quotando
  Rispondi quotando