Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Il registro di sistema è anomalo

Ciao a tutti..
    anche io ho un problema..da un pò ddi tempo il mio pc fa delle strane cose..ad esempio non si spegne, cioè quando digito il tasto di spegnimento si riavvia, anche se vado su START-SPEGNI- anche con la chiave START-ESEGUI-e digitando shoutdow/s. Ma non finisce qui, si blocca dal niente, è estremamente lento ed inefficiente..ho istallato regdoctor, spreware,e la gamma uniblue per riuscire a risolvere il problema perchè credevo di avere un trojan o un virus..in effetti qualche chiave di registro l'ha cambiata e i risultati sono quelli sopra descritti, ma adessocon tutte le scansioni fa non mi rileva + infezioni, soltanto i registri sono sempre mangiucchiati.che fare?? ho provato formattarlo ma i problemi restano...devo formattarlo portandolo a zero o posrisolvere§?ho 30gb di file importanti e mi dispiacerebbe perderli e non so come sptarli dal mio attuale pc

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Per il fatto dei riavvii, potrebbe essere che quando provi a spegnere avviene un errore che porta il riavvio del computer. Se vai nelle Proprietà delle Risorse del computer > Avanzate > Impostazioni (nel riquadro Avvio e ripristino), puoi togliere la spunta da Riavvia automaticamente. In questo modo, visualizzerai il messaggio d'errore.

I programmi che hanno cambiato le chiavi di registro non hanno una funzione di backup?

La formattazione porta alla cancellazione completa dell'hard disk (o della partizione), quindi sistema operativo e dati. Se non hai cancellato niente allora hai fatto il Ripristino, in questo caso inefficace. La formattazione, comunque, dovrebbe risolvere tutti i problemi.
    Fabio

Permessi di invio