Anch'io ho lo stesso problema di Lokissimo:
non vedo i file nascosti e non riesco ad accedere alle unità (cliccandoci sopra esce "apri con").
Io ho installato Norton e non trova niente.
Qualcuno sa come risolvere la cosa?
Grazie
Anch'io ho lo stesso problema di Lokissimo:
non vedo i file nascosti e non riesco ad accedere alle unità (cliccandoci sopra esce "apri con").
Io ho installato Norton e non trova niente.
Qualcuno sa come risolvere la cosa?
Grazie
Ciao bir,
ho aperto per te una nuova discussione (leggi il Regolamento del forum Sicurezza )
Riguardo il problema del pc, esegui una scansione con Bitdefender, salva e posta i risultati.
...
:x:_::_:*:_::_: )(:_:*:_:*:__::_:°FM°:_: )(:_:*:_:x:___
Ho seguito i consigli della guida eseguendo una scansione con AVG Antispyware, Ad-Aware
e SpyBot search and destroy ma non mi hanno trovato nulla.
Quindi ho eseguito una scansione on-line con Bitdefender; ecco i risultati:
C:\System Volume Information\_restore{A2052244-BBE2-42A9-B565-DA7B9B0D0B2A}\RP163\A0051446.exe=>(Instyler o)=>(Instyler Module 2)
Detected with: Dialer.Interdialer.D
C:\System Volume Information\_restore{A2052244-BBE2-42A9-B565-DA7B9B0D0B2A}\RP163\A0051446.exe=>(Instyler o)=>(Instyler Module 2)
Disinfection failed
Deleted
C:\System Volume Information\_restore{A2052244-BBE2-42A9-B565-DA7B9B0D0B2A}\RP163\A0051446.exe=>(Instyler o)
Update failed
I punti di ripristino li sistemiamo alla fine
Apri il registro (start => esegui => digita regedit e dai l'ok).
Clicca su "Risorse del computer", poi su "file" => esporta => salva la copia del registro in c:\
Poi segui questo percorso:
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\Curr entVersion\Explorer\Advanced\Folder\Hidden\SHOWALL
Nome CheckedValue => Tipo REG_DWORD => Dati 0x1
Se e' diversa modificala: clicca su CheckedValue 2 volte e modifica lo 0 in 1.
Poi vai in:
HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\Curre ntVersion\Explorer\Advanced
"Hidden " => deve essere 01
"ShowSuperHidden " => deve essere 01
Poi devi riavviare il pc.
Scarica SystemScan, disconnetti il pc da internet => disattiva l'antivirus => esegui systemscan => clicca su "Scan Now". Finita la scansione, riattiva l'antivirus, carica il rapporto che trovi sul desktop su Savefile e posta il link ottenuto.
...
Ho modificato le 3 voci di registro che avevano valori differenti (rispettivamente 0, 2 e 0).
Ora i file nascosti si vedono.
Poi mi sono fermato perchè ho riscontrato un problema: ho scaricato SystemScan, lo clicco 2 volte, sulla finesestra seguente clicco su esegui, ma non succede nulla (non si avvia).
Sono contenta x i files nascosti.
Riguardo systemscan, hai disconnesso il pc da internet come specificato? Hai disattivato l'antivirus?
Hai installato Vista?
...
uhmm.. non saprei, allora.
Facciamo cosi', scarica Hijackthis (scaricalo cliccando su "download hijackthis installer" e installalo nel percorso preimpostato).
Eseguilo e clicca sul tasto "Do a system scan and save a log file". Posta il file di testo ottenuto direttamente sul forum.
Ciao
...