Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Avant Gard Gothic Pro

Avant Gard Gothic Pro

Salve ragazzi, è da una vita che sto cercando questo font

purtroppo non sono ancora riuscito a trovare qualcuno che mi indichi il nome esatto del font. In molti mi hanno detto che è l'itc avant gard gothic pro, tuttavia non sono mai riuscito a trovare dove comprarlo (ho comprato tutto l'itc ma dentro non c'è) ne tantomeno ho mai conosciuto qualcuno che abbia questo font su mac.

se qualcuno ce l'ha su mac e sa il nome esatto per cortesia me lo faccia sapere.

A me interessano soprattutto le legature del font (come si unisce la a e la v , la n e la t e cose cosi

grazie molte in anticipo

Utente di HTML.it L'avatar di LineaPixel
    Non capisco il problema, c'è scritto il nome del font: Avant Garde Gothic Pro prodotto dalla ITC
    http://www.itcfonts.com/fonts/mondos...othic%20Family

Dov'è l'inghippo?

il problema è che non riesco a fare le legature, ho tutti i font, ma se scirov ad esempio AVNT mi compaiono le lettere normali, la A non ha una stanghetta verticale, idem per la V .. la n e la T non hanno le rifiniture che ci sono sull'imagine che ho messo sul post. sembra che non siano gli stessi font

Sono font di tipo Open Type, a seconda del programma che usi c'è il modo di attivare o disattivare le varie caratteristiche del font, come, nel tuo caso, le legature

oddio? davvero :| caspita mi hai aperto un mondo ... su photoshop come faccio ?

Nel pannello caratteri, aprendo il sottomenu e utilizzando le opzioni OpenType
    Immagini allegate Immagini allegate

Permessi di invio