Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
    Utente di HTML.it

Il Mio Pc Non Funziona Piu...aiutooooo

ciao...sn un nuovo membro del forum....ho un problema con il mio pc......in pratica,si accende normalmente,si sente il beep del bios....le ventoline all'interno del case girano tutte...ma sul monitor nn visualizzo nulla.....come posso fare???AIUTOOOOOOOOOOOOOOO

Premesso che non è il posto giusto e penso che il primo moderatore che lo vede ti sposta...
    Comunque...
    Non vedi assolutamente niente sul monitor??

Hai provato a cambiare la scheda video?

Utente di HTML.it
    Ciaoo...il monitor all'inizio si accende....e visalizzo: una sigla pubblicitaria dell'asus.....mother board....e poi nn esce piu nulla........tu credi che sia la scheda video??....P.S. Grazie

A me era capitato una cosa simile quando avevo modificato delle impostazioni sulla scheda grafica...
    Che modifiche hai fatto per far accadere ciò??

Comunque io avevo risolto entrando in modalità provvisoria e ripristinando le impostazioni del monitor

Utente di HTML.it
    MI SPIEGHERESTI GENTILMENTE COME POSSO FARE PER NETRARE IN MODALITà PROVVISORIA E POR ESEGUIRE L'OPERAZIONE CHE TU MI HAI CONSIGLIATO?!?!?!?!?....GRAZIE

Ma tale procedura funzionerebbe solo nel caso in cui tu abbia moficiato delle impostazioni VOLONTARIAMENTE.. è il tuo caso??

Utente di HTML.it
    NO...NN CREDO SIA IL MIO CASO....IN PRATICA....MENTRE STAVO UTILIZZANDO IL PC...AD UN TRATTO MI SI è BLOCCATA LA SCHERMATA DEL MONITOR....IL MOUSE NN SI MUOVEVA.....E NEMMENO IL TASK MANAGER FUNZIONAVA....QUINDI......HODOVUTO STACCARE L'INTERRUTTORE....COSI CHè, AL RIAVVIO.....MI SI è PRESENTATO IL PROBLEMA......

VVoVe:

Non penso sia quello il problema... mi dispiace... comunque prova a cercare su google...
    Trovi quasi sempre le soluzioni

Utente di HTML.it
    GRAZIE LO STESSO!!!...CIAOOO

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Originariamente inviato da bacardi8
    NO...NN CREDO SIA IL MIO CASO....IN PRATICA....MENTRE STAVO UTILIZZANDO IL PC...AD UN TRATTO MI SI è BLOCCATA LA SCHERMATA DEL MONITOR....IL MOUSE NN SI MUOVEVA.....E NEMMENO IL TASK MANAGER FUNZIONAVA....QUINDI......HODOVUTO STACCARE L'INTERRUTTORE ....COSI CHè, AL RIAVVIO.....MI SI è PRESENTATO IL PROBLEMA......
    spero tu intendessi l'ho spento dall'interruttore... e poi quale?

quello di accensione o quello dell'alimentatore?

comunque bastava un reset...

ora... sperando che non ci sia un errore a livello hardware,
    ...e visalizzo: una sigla pubblicitaria dell'asus.....mother board....e poi nn esce piu nulla
    quindi nn vedi il boot di windows (immagino)?

potrebbe essersi corrotto il file di avvio.
    prova ad accede con disco di WINDOWS inserito e avviare da CD

Permessi di invio