Originariamente inviato da Druzya
fonte

riassumendo molto dal lungo e interessante articolo inglese, pare che tutto sommato la fobia dell'aids sembra debba essere in buona parte portata dai media, perche' il virus in se non si sta rivelando questa peste del nuovo millennio che sembrava essere

"It is time to recognise that the Aids scare was one of the most distorted, duplicitous and cynical public health panics of the past 30 years. Instead of being treated as a sexually transmitted disease that affected certain high-risk communities, and which should be vociferously tackled by the medical authorities, the "war against Aids" was turned into moral crusade."

che ne pensate?
Bhè oddio, in africa in alcune zone certe generazioni non esistono più a causa dell'aids, specialmente dove c'erano le missioni dello zombie ebreo in cui non si spiegava nè si diffondeva l'uso del profilattico.

Cmq in gb era stata scoperta una persona immune, apparve sullo speciale del corriere della sera anni fa. Noto busone e quindi più facilmente soggetto. La realtà è che si pensa che non sia il solo ma che siano parecchi molti di più di quelli che si pensa a essere immuni. Come è naturale che sia in una popolazione di 6 miliardi di individui. Ma non puoi certo affidarrti a una cosa del genere e alzare le spalle ci vuole un po' di "terrore mediatico"..