Originariamente inviato da agiaco
E intanto la class action che doveva partire a fine mese, sia pure con tanti limiti, su pressione delle imprese è stata rinviata a gennaio dal governo, e nel frattempo verrà probabilmente ancora depotenziata.

Altro colpo alla sicurezza e verso l'impunità.
sì questo è veramente assurdo. ma se devo dire che mi ha stupito mentirei... dopotutto mi pare fosse stata approvata coi voti dell'opposizione + i 2 moicani dei consumatori, giusto? non credo che berlusconi la volesse, se non per far cadere prodi.

è ridicolo che confindustria affermi "togliere la class action perchè così com'è danneggia le imprese" NO MA PORCA TROIA CERTO CHE DANNEGGIA LE IMPRESE, QUELLE LADRE DI MERDA COME LA TELECOM. ma che facessero una bella class action e li sbattessero tutti sul marciapiede quei bastardi legalizzati... trattano i clienti come merda e i contratti come carta igienica, quando gli fa comodo.

aspetto il momento in cui anche in italia gli studi legali cominceranno ad operare come negli usa: mossi dal profitto, intentare cause ritenute fondate, mettendoci del loro capitale e spennando vive le grandi imprese truffaldine. :rainmaker: :brockovic: