ciao, scusa inanzitutto per la domanda banale...
il fatto è che io un'occhiata alla guida interna a flash (flash 8 sì) ce l'avrei anche data ma...![]()
ti chiedo di nuovo scusa per la domanda diretta, ma visto che non intendo diventare una programmatrice esperta di flash, vorrei chiedere, se possibile, solo di essere assistita finché non risolvo il mio problema, che mi sembra abbastanza rapido da risolvere, o almeno credo...
oggi credo di aver fatto un piccolo passo in avanti, vedi un po' te se puoi (e vuoi) illuminarmi un po'...
in pratica adesso il mio filmato funziona solo se tengo pigiato il pulsante nel quale (oggi) l'ho inserito...
se lascio, torna al punto di partenza(ovvero scompare).
il pulsante ha uno stop(); nell'ultimo frame e nient'altro.
avevo messo un play(); nel primo frame ma anche togliendolo resta uguale...
ovvero il filmato viene riprodotto solo se tengo premuto quel maledetto pulsante.![]()
mi rendo perfettamente conto che sto andando a tastoni in questo mare di codici, e che non è così che si lavora, ma ho bisogno solo di questo aiuto e poi il mio portfolio sarà finito(è stato un lavoraccio credimi, è tanto che ci lavoro, credo ti piacerebbe, magari poi te lo linko
)
ripeto, ho una versione di macromedia flash 8, ho inserito il filmato dentro il pulsante, nel frame GIU, e il filmato ha solo un comando STOP(); nell'ultimo suo frame.
se qualcuno vorrà aiutarmi lo ascolterò volentieri, altrimenti pazienza, grazie lo stesso, continuerò a leggervi comunque :rollo:
ciao a tutti
Claudia