Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Caricare immaggini

Caricare immaggini

Buongiorno a tutti...ho un problemino che nn so se posso risolvere con i css.

Mi sto creando un sito interamente in html e css che riguarda la grafica ed ho bisogno di mostrare ai visitatori immagini relative a lavori che ho realizzato.
    Per alcuni lavori inserirò una sola immagine ma per altri più importanti vorrei inserirne più di una, ma che vorrei visualizzare una per volta semplicemente cliccando un pulsante.

Cerco di spiegare meglio:

Ho realizzato un progetto grafico per l'azienda "xxx"; di quel progetto vorrei inserire 3 immagini.
    Quando l'utente aprirà la pagina dell'azienda "xxx" troverà la prima foto ed attraverso due pulsanti (tipo frecce avanti indietro) scorrerà le altre foto.
    Spero di essere stato chiaro...anche se nutro dei dubbi.
    Grazie a tutti.

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    se ho capito bene, mi sa che i soli css non ti bastano.
    Innanzitutto quelle immagini sarebbero "contenuti", quindi potrebbe essere meglio inserirle come tali e non come "presentazione".
    Quindi, per la visualizzazione puoi optare per una gallery in flash o in js, visto che devi poter far scorrere le immagini con dei controlli

Sospettavo che nn mi sarebbero bastati i css, ma speravo di sbagliarmi.
    Volevo evitare flash nonchè javascipt(su js nn sono particolarmente ferrato).
    Grazie per la collaborazione in ogni caso.

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Originariamente inviato da clappig
    Volevo evitare flash nonchè javascipt(su js nn sono particolarmente ferrato).
    puoi sempre provare a spulciare la sezione degli script ... forse trovi qualcosa di semplice che non necessita di modifiche "pesanti"

Permessi di invio