Originariamente inviato da uovo rimbalzino
Li' se ne initendono e quando qualcosa e' fatto bene rispondono.![]()
![]()
![]()
Li' se ne initendono e quando qualcosa e' fatto bene rispondono.![]()
![]()
![]()
si ma 3/4 sono dei sonori vaffanculoOriginariamente inviato da killer-gio
Comunque alla fine se vedete ho ricevuto più risposte qui in un minuto che nel post che avevo messo in annunci siti web, parecchie settimane fa![]()
![]()
se è questo che desideravi ti faccio un 3d dedicato dove ti ci mando in loop
Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!
Non dico che sia positivo, ma ricevere risposte ad una domanda e sempre bene, poi se la risposta è stupida ho insensata non me ne curo proprio, al massimo rispondo a tono :ignore: :ignore:Originariamente inviato da miki.
beh, se per te e' positivo aver ricevuto una raffica di insulti piuttosto che dei consiglio concreti, fai te.
Originariamente inviato da killer-gio
Non dico che sia positivo, ma ricevere risposte ad una domanda e sempre bene, poi se la risposta è stupida ho insensata non me ne curo proprio, al massimo rispondo a tono :ignore: :ignore:
rispondi in italiano almeno.
aprilo pure tanto a me che me frega, al massimo ne apriro un'altro anche io dove ti ringrazierò e contraccambieròOriginariamente inviato da Mame 2.0
si ma 3/4 sono dei sonori vaffanculo
se è questo che desideravi ti faccio un 3d dedicato dove ti ci mando in loop![]()
a cosa serve il tuo sito?Originariamente inviato da killer-gio
Ho letto il regolamento, questo td non è tecnico ma è a scopo pubblicitario, lo so che esiste la sezione annunci siri, ma quella sezione e poco frequentata, infatti postando li l'anniuncio ricevo poche risposte, qui invece sono sicuro che riceverò (spero non un ban) qualche risposta in più,
Visitate sto sito e ditemi cosa ne pensate
htt://www.submegamanx.altervista.org
non è spam, e solo un tentativo di ricevere più consigli possibili![]()
P.S.
Il sito è il mio
Grazie
![]()
http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
Originariamente inviato da sürfer
ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani
fai le dovute correzioni e posta di nuovo la mia frase corretta, grazieOriginariamente inviato da uovo rimbalzino
rispondi in italiano almeno.![]()
Originariamente inviato da killer-gio
Non dico che sia positivo, ma ricevere risposte ad una domanda e sempre bene, poi se la risposta è stupida ho insensata non me ne curo proprio, al massimo rispondo a tono :ignore: :ignore:Originariamente inviato da killer-gio e corretto da metallo
Non dico che sia positivo, ma ricevere risposte ad una domanda e sempre bene, poi se la risposta è stupida o insensata non me ne curo proprio, al massimo rispondo a tono :ignore: :ignore:
Lezione finita.
50 euro please.
a niente, se ti serve qualche immagine la scarichi o per il tuo cellulare o per la tua psp o per il tuo ipod o per il tuo desktop, altrimenti non serve a nulla, inoltre vi è ingiro molta gente che non sa come ridimensionare le proprie immagini per il proprio cellulare, bene in tal caso basta che carichi la sua immagie sul mio sito dopo di che nella sezione utenti troverà la sua immagine nell'ultima pagina da li clikka sull'immagine e poi vede se c'è il proprio cellulare nella lista accanto allimmagine, se si clikka et voilà ha l'immagine bella è pronta per il suo cellulare o ipod o psp, quindi alla fini fien il mio sito non fa nulla di cheOriginariamente inviato da aedo1.0
a cosa serve il tuo sito?
![]()
![]()
Lezione finita.
50 euro please.ogni tanto mi scappa una H oppura la salto, quando si scrive veloce non ci si fa neanche caso