se hai un cell di me...da non è mica colpa mia anche mio non ha un cellulare che prende gli sfondi, quindi è un tuo problemaOriginariamente inviato da aedo1.0
io ho il cellulare che non prende gli sfondi.
cosa me ne faccio del tuo sito?![]()
se hai un cell di me...da non è mica colpa mia anche mio non ha un cellulare che prende gli sfondi, quindi è un tuo problemaOriginariamente inviato da aedo1.0
io ho il cellulare che non prende gli sfondi.
cosa me ne faccio del tuo sito?![]()
Originariamente inviato da tiratardi
cambia cellulare ...![]()
passa all'aifon ...![]()
![]()
guarda che l'ho già postata corretta...Originariamente inviato da killer-gio
ma da piccoli la vostra maestra delle elementari vi picchiava?
Anche per te prendi la mia frase e posta la versione corretta, grazie...
la correzione è in neretto...
anzi...
Fino a che il ban non arriva io sarò qui, ho la testa quindi fate pure, domandare è lecito rispondere è cortesia (ennesima minchiata). Qui rispondete solo per il gusto di uccidere, vi ucciderò tutti
bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla
Salento 12 !! Ultras Lecce !!
che scatole che siete con l'italiano, mi è scappata la è , ma forse siccome non avete niente di intelligente da dire vi focalizzate sulla grammatica, vabbèOriginariamente inviato da tiratardi
guarda che l'ho già postata corretta...
la correzione è in neretto...
anzi...
grazie professore![]()
beh, meglio parlare della tua grammatica che del tuo sitoOriginariamente inviato da killer-gio
che scatole che siete con l'italiano, mi è scappata la è , ma forse siccome non avete niente di intelligente da dire vi focalizzate sulla grammatica, vabbè
grazie professore![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
ci fosse stato uno che abbia firmato il mio guestbook, crivete anche cavolete ma scrivete, semmai le cancello![]()
Originariamente inviato da miki.
beh, meglio parlare della tua grammatica che del tuo sito
mi fai vedere la faccia cattiva?![]()
Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!
vabbè se vi fa piacere aprirò un post dove scriverò parole a vanvera sbagliando di proposito in modo tale che voi potrete correggere e sentirvi finalmente utili e gratificati, OKOriginariamente inviato da miki.
beh, meglio parlare della tua grammatica che del tuo sito![]()
se hai un cell di me...da non è mica colpa mia, anche mio non ha un cellulare (Originariamente inviato da killer-gio
se hai un cell di me...da non è mica colpa mia anche mio non ha un cellulare che prende gli sfondi, quindi è un tuo problema![]()
) che prende gli sfondi, quindi è un tuo problema
se hai un cell di me...da non è colpa mia, anche il mio cellulare non prende gli sfondi.
l'ultima frase significa: è un tuo problema, se il MIO cellulare non prende gli sfondi...
![]()
bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla
Salento 12 !! Ultras Lecce !!
impara bene l'italianoOriginariamente inviato da tiratardi
se hai un cell di me...da non è mica colpa mia, anche mio non ha un cellulare () che prende gli sfondi, quindi è un tuo problema
se hai un cell di me...da non è colpa mia, anche il mio cellulare non prende gli sfondi.
l'ultima frase significa: è un tuo problema, se il MIO cellulare non prende gli sfondi...
![]()
se hai un cell di me...da non è mica colpa mia, anche mio non ha un cellulare (:malol che prende gli sfondi , quindi è un tuo problema
elimina la frase in rosso , il testo ha ancora un senso ed il senso è il seguente:
se hai un cell di me...da non è mica colpa mia, quindi è un tuo problema