Pagina 5 di 7 primaprima ... 3 4 5 6 7 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 62
    Utente bannato
    Originariamente inviato da aedo1.0
    io ho il cellulare che non prende gli sfondi.

cosa me ne faccio del tuo sito?
    se hai un cell di me...da non è mica colpa mia anche mio non ha un cellulare che prende gli sfondi, quindi è un tuo problema

Originariamente inviato da tiratardi
    cambia cellulare ...

passa all'aifon ...

Originariamente inviato da killer-gio
    ma da piccoli la vostra maestra delle elementari vi picchiava?

Anche per te prendi la mia frase e posta la versione corretta, grazie...
    guarda che l'ho già postata corretta...
    la correzione è in neretto...

anzi...

Fino a che il ban non arriva io sarò qui, ho la testa quindi fate pure, domandare è lecito rispondere è cortesia (ennesima minchiata). Qui rispondete solo per il gusto di uccidere, vi ucciderò tutti
    bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla

Salento 12 !! Ultras Lecce !!

Utente bannato
    guarda che l'ho già postata corretta...
    la correzione è in neretto...

anzi...
    che scatole che siete con l'italiano, mi è scappata la è , ma forse siccome non avete niente di intelligente da dire vi focalizzate sulla grammatica, vabbè

grazie professore

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    che scatole che siete con l'italiano, mi è scappata la è , ma forse siccome non avete niente di intelligente da dire vi focalizzate sulla grammatica, vabbè

grazie professore
    beh, meglio parlare della tua grammatica che del tuo sito
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Utente bannato
    ci fosse stato uno che abbia firmato il mio guestbook, crivete anche cavolete ma scrivete, semmai le cancello

Originariamente inviato da miki.

mi fai vedere la faccia cattiva?
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

Utente bannato
    Originariamente inviato da miki.
    vabbè se vi fa piacere aprirò un post dove scriverò parole a vanvera sbagliando di proposito in modo tale che voi potrete correggere e sentirvi finalmente utili e gratificati, OK

se hai un cell di me...da non è mica colpa mia anche mio non ha un cellulare che prende gli sfondi, quindi è un tuo problema
    se hai un cell di me...da non è mica colpa mia, anche mio non ha un cellulare ( ) che prende gli sfondi, quindi è un tuo problema

se hai un cell di me...da non è colpa mia, anche il mio cellulare non prende gli sfondi.

l'ultima frase significa: è un tuo problema, se il MIO cellulare non prende gli sfondi...

bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla

Salento 12 !! Ultras Lecce !!

Utente bannato
    se hai un cell di me...da non è mica colpa mia, anche mio non ha un cellulare () che prende gli sfondi, quindi è un tuo problema

se hai un cell di me...da non è colpa mia, anche il mio cellulare non prende gli sfondi.

l'ultima frase significa: è un tuo problema, se il MIO cellulare non prende gli sfondi...

impara bene l'italiano

se hai un cell di me...da non è mica colpa mia, anche mio non ha un cellulare (:malol che prende gli sfondi , quindi è un tuo problema

elimina la frase in rosso , il testo ha ancora un senso ed il senso è il seguente:

se hai un cell di me...da non è mica colpa mia, quindi è un tuo problema

Permessi di invio