come da titolo vorrei solo sapere se posso,
con l'ausilio di un modem collegato ad uno switch....avere una connessione contemporanea ed indipensente sui pc collegati allo switch
come da titolo vorrei solo sapere se posso,
con l'ausilio di un modem collegato ad uno switch....avere una connessione contemporanea ed indipensente sui pc collegati allo switch
Se č un modem no. Se č un router si
Bye
Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit
io ho un d-link dsl302t della alice, lo collego allo switch e collego i pc ad esso
ma posso connetterne solo uno per volta, devo acquistare un router o sapete consigliarmi cosa fare col 302t (in giro x la rete ho trovato un sacco di argomentazioni dove si parlava del 302t come un modem/router ma non mi pare)
infatti il tuo d-link dsl302t č solo modem....
la soluzione per i tuoi problemi č un router...
consigli per gli acquisiti....
io personalmente ho prodotti linksys ( BEFSR41) e per wireless (USr805450) della USRobotics...
grazie 1000 per la disponibilita
un ultima domanda...
dici che funziona ad avere delle connessioni autonome e contemporanee se faccio cosģ?
cavo del telefono->modem/router->switch->pc
ps il modem/router č un adsl2+ e me lo passa un amico ma ha solo un uscita ethernet , la collego allo switch e da li connetto tutti gli altri pc (cn ethernet)
con il router di mezzo puoi avere fino a 254 ip....![]()
alla prossima...![]()