Credo che lui, come tutti, trasporti semplicemente i programmi già compilati.Originariamente inviato da tossam
ma trasporti i programmi già compilati su quelle macchine o li compili su di esse, perchè penso che la cosa sia differente..
Mostra il codice con cui aggiungi le righe.E riguardo invece il problema della textBox, è molto strano, perchè nn ho usato assolutamente caratteri speciali... la cosa è molto strana, perchè credo che almeno per i caratteri ascii xp e vista nn siano così differenti.. non ci dovrebbero essere differenze di questo tipo no?
È l'una e l'altra cosa; parte del .NET Framework (la CLR) è composta dalle librerie usate dalle applicazioni .NET, mentre un'altra parte si occupa di JIT-compilare gli eseguibili .NET, che di loro non sono realmente compilati ma piuttosto pseudo-compilati in un linguaggio intermedio (MSIL).ma se io trasporto l'eseguibile... che c'entra il .net framework?
in tutto questo di preciso che funzione ha il .net framework? è solo l'insieme di librerie?
Oppure svolge anche una funzione di compilatore per compilare da un linguaggio intermedio?