Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: OverClock palmare

OverClock palmare

Salve a tutti. Quanto mi sarebbe possibile overclockare la frequenza di un processore PXA270 da 416Mhz? Usando un particolare programma, mi è consentito arrivare a 725Mhz, ma non vorrei distruggerlo anche perché il palmare mi è costato un pacco di soldi!
    Tralasciando la durata della batteria che diminuisce man mano s'aumenta la frequenza, quali rischi corre portandolo a 520Mhz per 5 ore di attività?
    Grazie epr le risposte

Ciao

Utente bannato

Re: OverClock palmare

Originariamente inviato da Zio Bill
    Salve a tutti. Quanto mi sarebbe possibile overclockare la frequenza di un processore PXA270 da 416Mhz? Usando un particolare programma, mi è consentito arrivare a 725Mhz, ma non vorrei distruggerlo anche perché il palmare mi è costato un pacco di soldi!
    Tralasciando la durata della batteria che diminuisce man mano s'aumenta la frequenza, quali rischi corre portandolo a 520Mhz per 5 ore di attività?
    Grazie epr le risposte

Ciao
    tutti gli oc sono rischiosi.. Il processore può andare.. Alcuni rispondono meglio altri meno..

[OT]Ma cosa ci guadagni ad overclockare un palmare?[/OT]
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    il mio qtek gira a 640 invece di 500 da una vita e non ha problemi di sorta. Anche perchè l'oc nei pda / palmari non è fisso ma utilizzato durante l'esecuzione dei programmi per velocizzare un attimino l'esecuzione

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

[OT]Ma cosa ci guadagni ad overclockare un palmare?[/OT]
    Rispondo quotando quanto detto da Phantom.

Grazie per le risposte

Ciao

Permessi di invio