Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Non mi funzionano i cookies in locale

Uso apache 2.2.9 / php 5.2.6 su win xp pro. Ho provato lo script php sottostante....

Codice PHP:
    <?php             if (!isset($_COOKIE['test'])) {         setcookie("test""1");         echo "First activation: SET COOKIE Variable";     } else         echo "COOKIES ARE WORKING! activation: {$_COOKIE['test']}"?>
    ...su uno spazioweb, e funziona ( mi setta quel cavolo di cookie di test), mentre in locale non mi riesce farlo funzionaree!!!!!! roba da matti... mi ci sto spengendo, davvero. Vi preto aiutatemi come posso risolvere? PS: le sessioni (dato che sono cookie maledetti con l'expires settato a 0) naturalmente non funzionano nemmeno quelle, mentre sullo spazioweb come i cookie normali funzionano invece.

vi prego, datemi 1 mano, se qualcuno conosce qualche script... boh, non so + dove sbattere la testa.

Che cosa intendi per "non funzionano"?
    Abilitando la visualizzazione degli errori che cosa ottieni?
    Hai controllato gli header restituiti dal web server?

Utente di HTML.it
    Non funzionano nel senso che lo script php che ho postato sopra non me li setta nel browser (usando il web server in locale, provato con FF 3, IE 6 e mi pare anche FF 2), ma non è sbagliato, perchè se lo provo sullo spazioweb allora funziona e il browser mi setta il cookie test.

Poi nel php.ini ho settato gli errori cosi...
    error_reporting = E_ALL
    dovrebbe visualizzarmi qualsiasi errore cosi, no?

Gli header non gli ho controllati, come faccio? con live http header?

Utente di HTML.it
    up

possibile che nessuno di voi abbia lo stesso problema e non sia successo a mai a nessuno? cmq con quell'impostazione nel php.ini errori non me ne visualizza...

Permessi di invio