Originariamente inviato da nillio
Ve bene, ok.
Qui sono io che non dò alcun valore alla religione, di questo mi rendo anche conto. E perchè non sono credente, e perchè ho conosciuto appartenenti a tutti i modi possibili di nominare dio in senso monoteistico e non ho rilevato alcuna differenza tra gli imbecilli e i savi in nessun caso

Io voglio diffamare un personaggio politico.

Intendo usare la calunnia, sfruttando la facdenda dell'essere cristiani.

Mi invento delle cose, distorcendo pesantemente i fatti, affermando che ci sono state diverse occasioni (passo a citarle) che danno adito a seri dubbi sul suo essere cristiano.
Lo distruggo: audacter calumniare, semper aliquid haeret.

Non mi viene in mente di dire che è una personaccia perchè il suo secondo nome è Hussein, se cambio una consonante al cognome diventa Osama e sua nonna era musulmana
Nillio

Gli stati uniti d'america sono un posto in cui 54 anni fa si facevano ancora delle leggi per dividere le scuole dei neri dalle scuole dei bianchi a livello statale
E' un paese in cui puoi bestemmiare in tv senza che succeda nulla, ma se dici negro non solo vieni bannato, ma vieni ostracizzato tanto è l'isterismo collettivo. Gli stati uniti sono stati violentemente razzisti e sanno che ci sono sacche nella popolazione che lo sono ancora.

La sensibilità all'etnia di provenienza è MOLTO elevata. Non è l'essere musulmani, non è la religione, è la percezione di un'etnia diversa.