Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: GPS e precisione

Utente di HTML.it

GPS e precisione

Ciao a tutti, esistono localizzatori GPS (di piccole dimensioni) con precisione < al metro? A quale prezzo?

Grazie a tutti

Per localizzatori gps intendi antenne gps che si connettono ad un cellulare o ad uno smartphone tramite bluetooth oppure navigatori gps?

Utente di HTML.it
    Un dispositivo (autonomo, piccolo e preciso). Non cellulare....

Se la soluzione GPS non fosse percorribile, voi avete qualche altra idea per tracciare il movimento di persone (quasi in tempo reale, quindi non con l'invio di un SMS ogni X minuti) utilizzando un "dispositivo" non troppo voluminoso? Eventualmente potrei anche valutare un'area dalla quale ricevere le informazioni relativamente ridotta... grazie a tutti per le informazioni fornite!

Utente di HTML.it L'avatar di iBat
    se vuoi un dispositivo GPS indipendente che ti dica la posizione in modo preciso, ne puoi trovare di tutti i tipi nei negozi di attrezzature per la montagna.
    ma dispositivi che inviino anche la posizione a un "ricevitore", non ne conosco
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Originariamente inviato da Valeria75_bis
    voi avete qualche altra idea per tracciare il movimento di persone (quasi in tempo reale, quindi non con l'invio di un SMS ogni X minuti) utilizzando un "dispositivo" non troppo voluminoso? Eventualmente potrei anche valutare un'area dalla quale ricevere le informazioni relativamente ridotta... grazie a tutti per le informazioni fornite!
    Un cellulare (o per meglio dire un palmare con Windows Mobile) potrebbe andare bene?
    Fabio

Credo che per le tue esigenze solo un telefono cellulare o palmare dotato di gps ti possa essere utile

dai un occhiata a questo oggetto.
    www.mnmshop.it
    e' un localizzatore in tempo reale che metti in tasca o in auto e tramite telefonino attraverso la mappa rilevi la posizione e gli spostamenti.Costa 199€
    p.s
    a me la pag non la apre perche devo aggiornare il flash player e qui non posso..le info che ti ho dato sono prese da una pubblicità su un giornale.
    Ho visto la foto e il ricevitore sta in un palmo della mano.

Nacacata
    vedo ora che funge tramite sms

Originariamente inviato da Valeria75_bis
    Un dispositivo (autonomo, piccolo e preciso). Non cellulare....

Se la soluzione GPS non fosse percorribile, voi avete qualche altra idea per tracciare il movimento di persone (quasi in tempo reale, quindi non con l'invio di un SMS ogni X minuti) utilizzando un "dispositivo" non troppo voluminoso? Eventualmente potrei anche valutare un'area dalla quale ricevere le informazioni relativamente ridotta... grazie a tutti per le informazioni fornite!
    La cosa mi pare interessante, puoi essere piu' precisa nei dettagli?
    ad esempio, indoor o outdoor? per fare il tracking di una persona intendi verificare che il tuo uomo non abbia un'amante o intendi qualcosa di piu' scentifico/utile? quanto spazio hai per montare il tutto? qual'e' il tuo baget?
    max

Silence is better than bullshit.
    @mmarcon
    jHERE, Maps made easy

Permessi di invio