Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: *manca del testo*

Utente di HTML.it

*manca del testo*

Salve

Dopo una veloce ricerca su Google mi sono reso conto che non c'e' tanto da fare per questo problema.
    Ricevendo sms piu' lunghi di 160 caratteri ricevo sempre questo maledetto "*manca del testo*"... Praticamente il messaggio rimane incompleto (a volte anche per decine di minuti) e la cosa e' davvero irritante...

C'e' una soluzione a questo problema? Dipende dal tipo di telefonino a quanto ho capito... Io ho un Nokia 5410i. Non c'e' un impostazione per togliere questo problema?

Grazie in anticipo.

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Secondo me dipende più dalla rete... Infatti, se qualcuno ti invia un messaggio con più sms concatenati, se per causa della rete te ne arriva momentaneamente solo uno, il telefono ti mosterà solo quello, in attesa che arrivino gli altri...
    Fabio

Pure io odio gli sms lunghi e sono riuscito a farlo capire agli amici

Dovrebbe dipendere dalla rete, l'sms lungo viene diviso in più parti da 160 caratteri l'una e la ricezione può avvenire anche in diversi "step".

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Infatti in genere capita quando la rete è molto carica...
    Fabio

Scometto che hai un Motorola...

Re: *manca del testo*

Originariamente inviato da Bobbo89

Ricevendo sms piu' lunghi di 160 caratteri ricevo sempre questo maledetto "*manca del testo*"... Praticamente il messaggio rimane incompleto (a volte anche per decine di minuti) e la cosa e' davvero irritante...
    E ti lamenti? Almeno, anche con qualche minuto o decina di minuti in ritardo, arrivano...

A me è capitato con sms da cell con gestore straniero verso cell con gestore italiano...
    se il mio cell era irraggiungibile o capitava qualcosa per cui il pacchetto con tutti gli sms non arrivava subito... mi dovevo dimenticare a vita di cosa ci fosse scritto nel resto del messaggio!!!

Ed in occasioni di sms di liti o riappacificazioni... direi che è ancora più irritante
    Faccio causa alla tim se mi sono lasciato? :master:

Permessi di invio