Ti do una dritta, anche io ho avuto questo problema e l'ho risolto con la personalizzazione di questo script.

http://asp.html.it/script/vedi/3838/table-editor/

In pratica ti da la possibilità di interfacciare dei LOGIN con restrizioni su + livelli tipo:

Database login = Ci accede l'amministratore che concede sia i livelli di accesso, che

l'interfaccia di ogni singolo data-base.

In pratica decidi tu il livello di accesso e x quale data-base deve avere accesso quel LOGIN.

Cavolo spero di essermi spiegato bene.

L' Amministratore ha accesso a tutti i login e database interfacciati, ma può decidere

di restringersi a sua volta, cosi come può concedere l'amministrazione condivisa

remota del sistema. Faccio un'esempio:

L' Amminitratore = Concede i login e i livelli tipo 1 e 2 ecc.

il livello1) Accede al database 1= che contiene gli annunci e che è stato interfacciato

dall'aministratore principale che a sua volta ha creato il sistema e gestisce lo

script. Per intendersi si può interfacciare (A livello 1) come amministrazione

(Table) un'eventuale secondo data_base_login2 che servirà x

un'eventuale sottoarea di restrizione autonoma del proprietario del sito web.

Questa sarà creata naturalmente in separata sede (da questo script),

quindi un'eventuale seconda area di accesso a livello login però con

data_base_login2
dentro il (livello1) per gestire le password e le

user della medesima area a (livello1)(. Lo stesso si può fare per

il livello2)

A proposito lo script già è composto dell' area a livello Login quindi User e Password d'accesso.

Conclusioni:

Puoi decidere con questo sistema a chi fare amministrare le tabelle all'interno dei data_base - sia a livello utente o data_base.

A proposito la personalizzazione di cui ti parlavo è solo per la trasformazione dei comandi in italiano tutto qui, x il resto funziona già da solo.

Spero di esserti stato utile