Ti do una dritta, anche io ho avuto questo problema e l'ho risolto con la personalizzazione di questo script.
http://asp.html.it/script/vedi/3838/table-editor/
In pratica ti da la possibilità di interfacciare dei LOGIN con restrizioni su + livelli tipo:
Database login = Ci accede l'amministratore che concede sia i livelli di accesso, che
l'interfaccia di ogni singolo data-base.
In pratica decidi tu il livello di accesso e x quale data-base deve avere accesso quel LOGIN.
Cavolo spero di essermi spiegato bene.
L' Amministratore ha accesso a tutti i login e database interfacciati, ma può decidere
di restringersi a sua volta, cosi come può concedere l'amministrazione condivisa
remota del sistema. Faccio un'esempio:
L' Amminitratore = Concede i login e i livelli tipo 1 e 2 ecc.
il livello1) Accede al database 1= che contiene gli annunci e che è stato interfacciato
dall'aministratore principale che a sua volta ha creato il sistema e gestisce lo
script. Per intendersi si può interfacciare (A livello 1) come amministrazione
(Table) un'eventuale secondo data_base_login2 che servirà x
un'eventuale sottoarea di restrizione autonoma del proprietario del sito web.
Questa sarà creata naturalmente in separata sede (da questo script),
quindi un'eventuale seconda area di accesso a livello login però con
data_base_login2 dentro il (livello1) per gestire le password e le
user della medesima area a (livello1)(. Lo stesso si può fare per
il livello2)
A proposito lo script già è composto dell' area a livello Login quindi User e Password d'accesso.
Conclusioni:
Puoi decidere con questo sistema a chi fare amministrare le tabelle all'interno dei data_base - sia a livello utente o data_base.
A proposito la personalizzazione di cui ti parlavo è solo per la trasformazione dei comandi in italiano tutto qui, x il resto funziona già da solo.
Spero di esserti stato utile![]()