Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Inserimento testo nel logo???

Salve raga,Avrei una richiesta da fare,richiesta ke per voi vi porta via qualche min ma che a me ha gia' portato via troppo0 tempo senza concludere nulla!!!
    Allora dovrei inserire Il nome del sito su questa foto:

Immagine su cui inserire il nome

Il nome da inserire è Grandepesca,mi piacerebbe un colore chiaro e scritto in corsivo,il font dimensioni fate voi,per la larghezza siccome che dopo l'immagine a destra dovrà essere inserita un'altra di background,non dovrebbe superare queste dimensioni...

Visto ke siete molto bravi e creativi (al contrario di me)sono bene accetti altri consigli oppure altre modifiche(inserimente di altri elementoii grafici e altro)

Un ultima cosa se mi mandate il psd con il livello del testo sarebbe meglio,comunque non è necessario...

Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno....
    P.S il colore predominante del sito è l'azzurro,se vi servono altre info chiedete pure

Re: Inserimento testo nel logo???

Originariamente inviato da stefanogta
    Salve raga,Avrei una richiesta da fare,richiesta ke per voi vi porta via qualche min ma che a me ha gia' portato via troppo0 tempo senza concludere nulla!!!
    una precisazione: gli altri possono avere piu' dimestichezza di te con gli strumenti di grafica, non per questo ci mettono uno schiocco di dita a fare le cose, quindi gentilmente non diamolo per scontato

inoltre se cortesemente potessi evitare di scrivere come negli sms te ne saremmo grati, perche' diventa piu' semplice comprendere quel che ti serve e darti una mano

ti ringrazio, torniamo pure in topic

Mamma mia scusa!!!Comunque grazie quello è perfetto se ci sono altre idee postate pure...
    Grazie ancora!!!

Permessi di invio