Come al solito mi aggiro da queste parti per carpire qualche titolo nuovo. Un tempo avevo mille proposte da vagliare ma ora come ora sembra che in giro ci sia il nulla assoluto.
Ho provato il demo di ninja gaiden 2 e mi sembra troppo "giapponesizzato", non mi paice, ma sarà che in generale quei giochi così non mi ispirano per nulla. Insomma mi puzza troppo di god of war.
Burnout paradaise molti dicono che è molto più scarso degli altri burnout, ma anche in passato ne hanno fatto mille versioni, alcune bellissime, altre... bruttissime. Poi ripeto io mi sono fissato sul fatto che mi scoccia girare per la città alla need for speed.
Halo 3 l'ho scartato perchè è troppo sullo sparatutto e a me non piacciono quei generi di giochi.
Mi parlavano di top spin 3 ma alla fine no nso quanto possa prendermi un gioco di tennis.
Leggevo anche di lego indiana jons che però... mbho.. ecco su questo non ho nessun parere a riguardo.
Insomma non so se mi è sfuggito qualche titolo, ma ne ho scartati molti e sinceramente non saprei cosa scegliere. Ora come ora mi sto dopando di COD4, ma vorrei prendere qualcosa per cambiare ogni tanto, altrimenti finirà che a giocarci troppo mi ci stufo.
Voi a che state giocando di bello?
Io ho ancora in sospeso oblivion e assassins creed, quasi quasi reinizio a giocarci, non so... però già che ho attivato il live mi interessere qualcosa di giocabile anche online.
Credo che se ci fosse un gioco di ruolo online per xbox360 lo comprerei al volo, sai che figata magari a parlare con la cuffia?