rischierei di entrare troppo nel personale...ma se proprio insisti...io come ho gia precedentemente postato ho un vero e proprio dilemma sulla scelta della scheda madre.avendo ormai aptato per casa asus mi rimangono delle indecisioni su dei modelli che dall intero catalogo asus sono riuscito a ridurre a soli 13 eseplari di schede:
striker II extree
striker II nse
maximus extreme
p5e64 ws evolution
p5e64 ws pro tpm slot
p5e3 ws pro tpm slot
p5k64ws
p5e3 premium/wi-fi
p5e3 deluxe wi-fi 802.11n
p5e3 deluxe
p5q3 deluxe/wifi-ap
p5e3
p5k3 deluxe/wifi-ap
ecco come vedi ti ho elencato tutti i modelli che rientrano nella mia top 13...visto e considerato che ho deciso di abbinarci ddr3 e q9550 vorrei sapere quale è la migliore per completezza e prestazioni non mi importa del discorso economico e rapporto qualita/prezzo...perche sono 3 estati che lavoro per potermi finalmente permettere un pc decente senza limiti di budget!
come avrai potuto constatare non ho esigenze specifiche infatti ho elencato modelli adatti al gaming,workstation ecc quindi vorrei solo sapere quale è la migliore!
quasi dimenticavo...come scheda grafica pensavo di montare o una 9800gx2 da 1gb o una gtx280 AMP da 1 gb...proprio a questo proposito quale mi consigliate tra le 2??
è vero che la 280 non supporta il directx 10.1??seno cè qualche modello ati migliore rispetto a queste 2??
ora è proprio tutto...a voi la parola!
grazie nuovamente!