Originariamente inviato da Druzya
ma se non sbaglio e' normale condannare chi blocca un servizio, anche se si suicida. non e' il primo che sento e non ci vedo niente di male
nel mondo ideale hai ragione, ed anche la solo a metà

se uno si butta sotto un treno, magari lo arresti, lo condanni etc, ma vai anche per curarlo
non puoi buttarlo in carcere e dimenticarlo
ma poi 9 mesi!
roba che neanche se mi beccano ubriaco alla guida mentre guido col culo mi danno tanto

e poi non è neanche questo il discorso
gli stessi poliziotti e giudici della mia città lasciano correre cose ben più gravi
interruzione di servizio? delinquenti italiani bloccano le strade, fanno scendere la gente dall'autobus, fermano le ambulanze cazzo! e sfasciano i locali del comune
non si arrestano e si premiano con un aumento

lasciando perdere il caso specifico di questo disgraziato
mi ha colpito rendermi conto come anche giuridicamente i clandestini valgono meno di una persona
si stava suicidando? ma non poteva farlo di nascosto? o ancora meglio al paese suo? puniamolo!
e se ci riprova mandiamo la nettezza urbana a raccogliere i pezzetti
e sti cazzi, se proprio lo vuoi arrestare almeno mettigli a disposizione uno psicologo, non lo mettere in una cella che aumenta ancora di più lo stress e la disperazione

non è che si è applicata la legge, è che ce lo si voleva togliere di davanti e basta