La parita alle donne piace solo quando va a loro vantaggio.la NON-PARITA' sia gradita!
Ora un esempio, sara che forse io vivo in un posto fuori dal mondo, ma le donne (italiane!!) che si sono arruolate nel corpo armato (carabinieri polizia et simila) io in giro per le strade a fare pattuglia mica le vedo ne....![]()
In ufficio invece dei carabinieri di donne ne vedo, che fanno il lavoro comodo dietro le scrivanie.
Non so ma sono solo io che la prendo troppo male la cosa, o la bilancia e' andata totalmente dall altra parte?
E poi quando e' ora di tirare fuori il portafoglio sono per la sparita, e prediligono i "gentiluomini" che pagano tutto loro......![]()
Il femminiscmo ha portato ad una sparita tutta dall altra parte, e si vede con le donne o ragazzine giovani. Ormai per strada girano solo maschiacci, io di donne ne vedo poche, se non quei maschi che ormai sono diventati femmine su tutta la linea.
Capisco che i nostri antenati (beh dai cosi vecchi non sono ancora) hanno avuto torto e che spesso o troppo spesso la bilancia pendeva dalla parte dell uomo.
Ma mi pare che il traguardo era l'uguaglianza, e non il superamento.![]()