Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Domanda ajax: ricaricare solo un div

Salve a tutti, quello che sto per chiedervi lo ho cercato sia su google che sul vostro sito, ma non trovo o non credo di trovare quello che voglio..

Mettiamo che io abbia una table o un div in mezzo alla pagina e poi tt il sito intorno..

Io vorrei fare che quando premo un tasto, il contenuto del div cambi, ricaricandosi solo lui e non tutta la pagina..Non mi serve javascript perkè il contenuto voglio che venga preso dal database al momento..

Per esempio ho la tabella XXX e vorrei che mi prende i dati del campo YYY..
    Se premo su un altro link invece il contenuto del div o della table dovrà essere preso dalla tabella ZZZ e dal campo PPP..

Io non so niente di AJAX, dunque per favore non fatemi domande complicate
    Spero che possiate aiutarmi dandomi un esempio o qualcs...

Grazie in anticipo, ciaooo

Utente di HTML.it
    bè se non conosci ajax sarà un pò difficile aiutarti anche con qualche esempio
    NON ABBANDONATE CANI O GATTI!!!

Utente di HTML.it
    magari provando a farmi quello che ho chiesto, magari poi reisco ad usarlo come base per il resto...Forse..non so è che mi interesserebbe molto..

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Originariamente inviato da Pablo90
    magari provando a farmi quello che ho chiesto, magari poi reisco ad usarlo come base per il resto...Forse..non so è che mi interesserebbe molto..
    Io faccio molto di più ti do un ottimo link dove trovi un bellissima guida, cosi potrai dire l'ho fatto io. Secondo me hai travisato lo spirito del forum, riflettici e vedrai che mi darai ragione.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio